Cerca lavoro

Dettaglio offerta di lavoro

Buyer

Per importante azienda attiva nel settore food nel territorio di Arezzo si ricerca un ADDETTO ALL'UFFICIO ACQUISTI con esperienza e con buon utilizzo della lingua inglese. L'attenzione al biologico e alla qualità dei prodotti costituisce uno dei punti forti della loro filosofia aziendale; da qui la necessità di selezionare materie prime di alto livello e fornitori di fiducia, per garantire standard ottimali nei vari mercati, nazionali e internazionali, di riferimento. La risorsa ideale ha già maturato esperienza in contesti orientati al B2C, in aziende di ampio respiro commerciale.
La risorsa si inserirà nel reparto acquisti e, con un crescente livello di responsabilità, si occuperà di:
- Analizzare il mercato sviluppando il parco dei fornitori, nazionali ed internazionali, con l'obiettivo di ottimizzare il rapporto qualità/costo e creando rapporti stabili e duraturi;
- Condurre in autonomia le trattative negoziando ed ottenendo le migliori condizioni di acquisto.
- Gestire, redigere e tenere aggiornati i contratti quadro/aperti con i principali fornitori;
- Selezionare le merci da acquistare e controllare l'andamento delle consegne, al fine di assicurare la costante disponibilità dei materiali gestiti;
- Gestire budget e consuntivo di commessa.
Si richiede:
- Laurea di indirizzo economico;
- Esperienza in aziende orientate al B2C;
- Buona conoscenza della Lingua Inglese, sia parlata che scritta;
- Spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali;
- Predisposizione alla negoziazione, alla comunicazione ed alla creazione di rapporti duraturi con i fornitori;
- Buone doti organizzative e capacità di analisi.
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua, oltre a quella inglese.
Si offre contratto di lavoro a Tempo Determinato, con prospettiva di passaggio a Indeterminato. Orario Full Time.
Sede di lavoro: Provincia di Arezzo.
Inviare cv a: Info@calvellirsp.it

1616.1.4.1.12

Torna all'elenco offerte