Offerte di lavoro

elenco selezioni

Trovate 69 offerte di lavoro

Commerciale Tecnico
Per un'azienda che lavora in qualità di sub fornitrice, per strutture operanti come global contract nel mondo retail moda, esperta nella produzione di complementi e finiture d'arredo, cerchiamo una figura commerciale per attività di promozione e sviluppo.
Il profilo richiesto dovrà avere una buona esperienza nel settore commerciale e un'introduzione presso aziende e atelier di moda e/o gli studi tecnici che le seguono dall'esterno; competenze tecniche specifiche, meglio se derivate da attività di project management nel settore; un atteggiamento propositivo, dinamico, orientato alla relazione e al problem solving.
La sede di lavoro è nel Valdarno, ma non è necessaria una residenza in zona.
Il tipo di inserimento è valutabile ed è comunque di sicuro interesse, con una parte fissa e delle variabili, legate alle nuove commesse.
Inviare cv a: info.fi@calvellirsp.it
Le candidature prive dei requisiti richiesti, non verranno prese in considerazione
1266.2.7.2.3
Tirocinante E-commerce
Azienda di commercio di Arezzo ricerca giovane neodiplomata per attività di ufficio, gestione della posta elettronica e utilizzo pacchetto Office. L'azienda sta sviluppando un progetto di E-commerce rivolto sia al mercato italiano sia estero; la risorsa verrà coinvolta all'interno del progetto ed avrà la possibilità di utilizzare la lingua inglese principalmente in forma scritta.
Buona conoscenza di Excel, residenza ad Arezzo. L'attività si svolgerà dal lunedì al venerdì durante il regolare orario di ufficio.
1265.1.12.1.4
Ispettore Tecnico settore GPL per combustione
Per gruppo italiano che commercializza carburante per autotrazione e combustibile per riscaldamento, cerchiamo una figura tecnica per attività di controllo degli impianti GPL per combustione.
Riportando al Direttore dell'Ufficio Tecnico, si occuperà del settore della distribuzione domiciliare del GPL, inclusi gli impianti canalizzati, lavorando sia dalla sede che sul territorio nazionale, effettuando sopralluoghi presso filiali e depositi.
La sua attività sarà in particolare dedicata alla definizione delle procedure di progettazione, esecuzione di verifica e collaudo, adempimento delle pratiche amministrative con gli enti preposti. Seguirà la stesura di protocolli per la manutenzione e le verifiche periodiche assicurando il rispetto della normative nazionali di riferimento. Si occuperà, inoltre, dell'acquisto dei materiali legati alla distribuzione.
Disponibile ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale, dovrà eseguire controlli periodici o a campione delle attività delle filiali, sia tramite il sistema informatico che direttamente sul campo, verificando la corretezza dell'esecuzione delle attività di fornitura.
La persona cercata ha un diploma tecnico, proviene dal settore del GPL per combustione e ha esperienza nel ruolo specifico; capace di relazionarsi in modo equilibrato ma assertivo, è in grado di organizzare il proprio lavoro con precisione e attenzione ed è particolarmente motivata a sentirsi parte del business dell'azienda che rappresenta.
Requisiti richiesti:
- diploma Superiore Tecnico (preferibile Geometra)
- esperienza di almeno 5 anni nel ruolo specifico maturata in contesti strutturati nel settore petrolifero in ambito di combustione GPL
- conoscenza delle normative specifiche
- ottimo uso del computer
- disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
- autonomia, precisione, assertività, problem solving e riservatezza
- residenza Firenze e provincia
Sede di lavoro: Firenze
L'inquadramento sarà valutato dall'azienda in sede di colloquio e potrà essere a tempo indeterminato o determinato con possibilità di conferma
Le candidature prive dei requisiti richiesti non verranno prese in considerazione
inviare cv a : firenze@calvellirsp.it
1256.2.7.2.7
Chef
Per un piccolo ristorante/bistrot, all'interno di una struttura agrituristica della Val di Chiana, aperto per pranzo e cena, stiamo cercando lo/a Chef.
La struttura, aperta tutto l'anno, ha una quarantina di coperti e offre una cucina ricercata e di qualità, con materie prime scelte e cucinate nel pieno rispetto delle loro proprietà.
La figura opera e coordina 2/3 persone, decide i menù che variano con cadenza settimanale, è responsabile dell'ambiente cucina, risponde alla Direzione generale e alla Proprietà, collabora con il Maitre per gli abbinamenti con i vini, si occupa degli acquisti.
Saltuariamente sarà protagonista di eventi di cucina che coinvolgono la clientela, quali: cooking show e tutorial.
Requisiti richiesti:
-diploma superiore
-esperienza maturata in contesti di nicchia
-buona conoscenza dell'Inglese
-ottime doti organizzative e relazionali
E' offerto un contratto a tempo indeterminato; non è previsto l'alloggio
Inviare cv a: info.fi@calvellirsp.it
Le candidature prive dei requisiti richiesti, non verranno prese in considerazione
1255.2.3.2.3
Referente di filiale Empoli
Per l'apertura della filiale di Empoli di una società di servizi che propone assistenza e supporto alle imprese, cerchiamo una giovane risorsa per attività di ufficio e di vendita.
Lavorando in buona parte in autonomia, sarà suo compito gestire e organizzare l'ufficio, dedicandosi ad attività di front office e coordinamento degli appuntamenti degli specialisti in ambito fiscale, sindacale e altro, che saranno presenti a rotazione.
In ambito commerciale, si occuperà di fidelizzare i soci già in essere e ampliare la rete degli associati del territorio empolese attraverso una capillare attività di ricerca diretta da svolgersi sul campo.
Il candidato ideale, che appartiene al territorio empolese e ne conosce il tessuto economico, possiede attitudini relazionali e commerciali ed è una persona con forte senso di responsabilità, dinamica, intraprendente e disponibile a mettersi in gioco.
Requisiti richiesti:
- Laurea in materie giuridiche, economiche e politiche o culture equivalenti
- buone capacità relazionali e organizzative
- attitudine alla vendita
- conoscenza del territorio empolese
- residenza a Empoli
- auto o motomunito
Sede di lavoro: Empoli
Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di conferma.
Candidature non in linea con i requisiti richiesti, non verranno prese in considerazione
Inviare il proprio cv a firenze@calvellirsp.it
1252.2.7.2.7
Apprendista tecnico hardware
Per azienda cliente situata in zona Firenze Impruneta che progetta e produce sistemi di controllo per apparecchiature ed impianti industriali, ricerchiamo un perito elettronico da inserire all'interno del gruppo di progettazione HW di schede a microprocessore.
Il candidato,conformemente alle Procedure Aziendali già esistenti, dovrà arrivare ad occuparsi delle seguenti attività di Ufficio Tecnico:
- Supporto ai progettisti per quanto riguarda il reperimento sul mercato dei nuovi componenti, realizzazione prototipi, validazione degli stessi;
- Gestione della parte competente all'UT del sistema Gestionale Aziendale (codifica componenti, realizzazione distinte base, ecc)
- Realizzazione documentazione di progetto e di produzione;
- Supporto tecnico al servizio di Assistenza Tecnica (riparazione schede, compilazione verbali, individuazione critica dei feedback utili alla progettazione)
- Supporto a Produzione nella gestione delle forniture (analisi ed accettazione materiale in ingresso, riparazione schede, non conformità ai fornitori, redazione documentazione utile ai fornitori);
- Partecipazione nella analisi delle non conformità e verifica flusso delle informazioni alla produzione;
Profilo richiesto
-Diploma di Perito Industriale indirizzo Elettronica;
-il profilo ideale è un candidato da inserire con contratto di apprendistato, o fino a 3/4 anni di esperienza in ruolo analogo.
-buona conoscenza delle tecnologie elettroniche di sistemi HW a microprocessore, sia della parte analogica che digitale;
-conoscenza strumentazione da laboratorio: oscilloscopio, multimetro, alimentatori, etc ;
-buona conoscenza di strumenti informatici per ufficio, in particolare Word ed Excel;
-conoscenza strumenti CAD elettronico: disegno degli schemi elettrici (preferibilmente Orcad);
-disponibile, fortemente motivato;
-esperienza o propensione al dialogo continuo con i Clienti e con i Fornitori;
-capacità di rapporti interpersonali; attitudine a lavorare in team, coordinandosi con le persone all'interno dell'azienda;
-conoscenza sia parlata che scritta della lingua inglese;
-disponibile (saltuariamente) anche ad orari intensi in occasione di scadenze.
Il candidato sarà inserito in azienda come apprendista per 30 mesi.
Candidature che non rispettano i requisiti, NON verranno prese in considerazione.
Inviare CV a info.fi@calvellirsp.it
1250.2.3.2.3
Apprendista aiuto cuoco
Per un piccolo ristorante/bistrot, all'interno di una struttura agrituristica di lusso della Val di Chiana, aperto per pranzo e cena, stiamo cercando un/a giovane ragazzo/a come aiuto cuoco.
Le sue mansioni sono quelle di supporto al cuoco durante le fasi di preparazione dei piatti e possono comprendere: preparare gli alimenti e curare la pulizia della cucina e degli alimenti secondo le indicazioni del cuoco, pesare e preparare gli ingredienti, pulire e tagliare frutta e verdura, preparare piatti semplici.
Requisiti richiesti:
- è preferibile un diploma di scuola superiore, se ad indirizzo specifico meglio
-confidenza con le dinamiche operative della cucina
-disponibilità a eseguire i compiti assegnati dallo chef
-buona manualità, precisione, pulizia, puntualità.
E' offerto un iniziale contratto di apprendistato
Inviare cv a: info.fi@calvellirsp.it
Le candidature prive dei requisiti richiesti, NON verranno prese in considerazione
1249.2.3.2.3
Ingegnere per validazione
Per azienda cliente situata in zona Firenze Impruneta che progetta e produce controllori "custom" a microprocessore per apparecchiature ed impianti industriali, ricerchiamo una persona che si occupi della validazione di applicativi FW e SW. La sua collocazione sarà all'interno del gruppo di Validazione, coordinato dal Responsabile Progettazione Schede e si interfaccerà prevalentemente con il team di sviluppo FW.
I suoi compiti saranno:
- analisi dei requisiti descritti nelle specifiche di applicazione
- stesura ed esecuzione di test per la verifica delle funzionalità del sistema, in accordo con il Sistema Qualità
- documentazione dei risultati (validation files)
- gestione delle anomalie
- Acquisire know how sulle normative che rientrano nel campo applicativo dei prodotti PE (per esempio progetti biomedicali) al fine di redigere la lista dei requisiti per la progettazione/documentazione/certificazione degli stessi.
- Scrittura di manuali tecnici in italiano o inglese per le applicazioni sviluppate in PE, in costante contatto con il team di sviluppo, il Responsabile Progettazione Schede, Commerciale, Qualità e frequentemente anche i Clienti;
-Parteciperà alle verifiche periodiche insieme al Team di Sviluppo (R&D; Commerciale); potrà avere contatti con i Fornitori e/o Clienti per la gestione dei piani di validazione e della reportistica finale.
Profilo richiesto
Istruzione: Laurea triennale/quinquennale in Elettronica/Informatica;
oppure Diploma di Perito Industriale indirizzo Elettronica;
Inquadramento adeguato al profilo professionale; se applicabile contratto come apprendista per 30 mesi
Prospettive: crescita professionale come Validation Engineer, con competenze in molte diverse applicazioni; inserimento in un'azienda dinamica, in crescita.
Candidature che non rispettano i requisiti, NON verranno prese in considerazione.
Inviare CV a info.fi@calvellirsp.it
1248.2.3.2.3
Maître di sala
Per un piccolo ristorante/bistrot, all'interno di una struttura agrituristica della Val di Chiana, aperto per pranzo e cena, stiamo cercando un Maître che coordini e diriga il servizio di sala, mantenendo il rapporto con i clienti e accertandosi che tutto proceda per il meglio.
Le sue attività avranno prevalentemente un taglio organizzativo, pur non tralasciando, specialmente nel periodo della bassa stagione, l'operatività propria del personale di sala.
Collabora con lo Chef per abbinare i vini al menù e per essere in grado di presentare lo stesso ai clienti.
Fuori dall'orario pasti, si occupa anche delle degustazioni in cantina, per gli ospiti del resort e per clienti di passaggio.
Requisiti richiesti:
-diploma superiore
-esperienza 4/5 anni maturata in contesti di nicchia
-ottima conoscenza dell'Inglese
-ottime doti organizzative e relazionali; modi cortesi, diplomazia e buona capacità comunicativa
-conoscenza in materia di elementi di gastronomia ed elementi di enologia con una panoramica sul mercato del vino e tecniche di vendita.
-residenza in zona
E' offerto un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato ad un'assunzione definitiva.
Inviare cv a: info.fi@calvellirsp.it
Le candidature prive dei requisiti richiesti, non verranno prese in considerazione
1247.2.3.2.7
Commerciale Italia/Estero
Azienda vitivinicola nel cuore della Val di Chiana , ben introdotta in Italia e all'Estero nel Canale HoReCa, sta cercando una figura commerciale, che coordini e supporti la forza vendita Italia e collabori con gli export Manager per attività di sviluppo e assistenza della clientela estera.
Questa figura, che risponde alla Direzione generale, si inserisce in un team giovane (30/35 anni), con il quale collabora contribuendo alla definizione delle strategie aziendali, applica le disposizioni e le trasmette alla forza vendita, sorvegliando che vengano correttamente recepite ed attuate. In primis dovrà occuparsi e seguire gli agenti operanti nel territorio italiano, affiancandoli, predisponendo il budget di ciascuna zona, verificando il raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti. In seconda battuta e in supporto, collaborerà e si inserirà nei mercati esteri, interagendo con gli export manager.
Requisiti richiesti:
-esperienza di vendita e di coordinamento agenti, nel mondo del vino o del food
-conoscenza ottima dell'Inglese
-conoscenze relative alla predisposizione di un budget e alla gestione di un bilancio
-buone capacità relazionali e comunicative ed attitudine al lavoro di gruppo
-elevata capacità di negoziazione e di pianificazione
E' offerto un contratto a tempo indeterminato
Inviare cv a: info.fi@calvellirsp.it
Le candidature prive dei requisiti richiesti, non verranno prese in considerazione
1246.2.3.2.3
Disegnatore Elettrotecnico CAD
Per azienda di produzione di macchinari tessili, cerchiamo una figura tecnica con esperienza nella realizzazione di schemi elettrici di una certa complessità, in grado di interpretare le indicazioni della commessa affidatagli, riportando sul disegno il corretto dimensionamento coordinato dei vari componenti dello schema.
Dotato di buone capacità relazionali e attitudine al problem solving, ha un approccio propositivo e pragmatico.
Requisiti necessari:
- diploma di Perito Elettronico/Elettrotecnico
- esperienza di circa 5 anni di disegno schemi elettrici di macchinari complessi con Cad
- ottima conoscenza e uso di Cad, preferibile Eplan
- preferibile esperienza macchinari tessili
- residenza/domicilio nella zona di lavoro
Sede di lavoro Prato provincia
L'inquadramento offerto sarà valutato dall'azienda in base all'effettiva esperienza
Inviare cv a: firenze@calvellirsp.it
Le candidature prive dei requisiti richiesti, non verranno prese in considerazione
1245.2.7.2.7
Stage settore collaudo/produzione
Per azienda cliente situata in zona Firenze Impruneta che progetta e produce controllori "custom" a microprocessore per apparecchiature ed impianti industriali, ricerchiamo un ragazzo da inserire, inizialmente in stage, nel settore collaudo/produzione.
Seguito dal Responsabile di produzione, i suoi compiti saranno:
- Imballaggio schede
- Montaggio di elettronica in quadri e/o scatole
- Programmazione schede elettroniche
- Collaudo schede elettroniche
Profilo richiesto:
- diploma tecnico, meglio se perito in elettrotecnica, elettronica industriale, elettronica
-buona manualità
-ordinato, metodico e orientato alla qualità.
Il candidato sarà inserito in azienda con tirocinio retribuito di 6 mesi, con prospettive di inserimento stabile
Candidature che non rispettano i requisiti, NON verranno prese in considerazione.
Inviare CV a info.fi@calvellirsp.it
1243.2.13.2.3
Responsabile Marketing
Grande azienda di automazione industriale con sede nella provincia di Arezzo cerca un RESPONSABILE MARKETING. Essenziale comprovata esperienza in ruoli di responsabilità nella funzione marketing in ottica industriale. La figura si occuperà di progettare e gestire tutte le azioni relative ai prodotti esistenti e al lancio di nuovi prodotti nei prossimi anni.
Essenziale esperienza nell'analisi e valutazione di nuovi mercati, segmentazione del target, ricerche di mercato. Familiarità con elenchi e database da filtrare e gestire per lo sviluppo di leads. Conoscenza degli strumenti di marketing online e offline, adv, campagne pubblicitarie.
Avrà delle risorse interne da coordinare a cui delegare una parte di marketing operativo, sarà il responsabile della pianificazione strategica in raccordo continuo con la proprietà.
Essenziale lingua inglese fluente sia nello scritto che nel parlato.
Età richiesta: max 50 anni
Retribuzione adeguata al ruolo composta da parte fissa e parte variabile.
Sede di lavoro: provincia di Arezzo.
1238.1.12.1.15
Progettista Meccanico
Azienda aretina di automazione industriale cerca un INGEGNERE MECCANICO per potenziamento organico con esperienza di progettazione meccanica.
La figura si occuperà di progettazione relativamente a particolari e macchinari del settore packaging. Lavorerà all'interno di un team strutturato e si occuperà sia di progettazione ordinaria che di ricerca&sviluppo.
Richiesta comprovata esperienza in progettazione, attitudine al lavoro in team, conoscenza dei software Solid Edge o Solid Works. Età richiesta: massimo 35 anni.
Sede: Provincia di Arezzo.
1237.1.12.1.15
Agente settore Vino - Roma
Cerchiamo su Roma un agente plurimandatario o un'agenzia di rappresentanza del settore enologico, ben introdotti nel canale Horeca e presso negozi che commercializzano vino di livello medio alto per attività di ampliamento commerciale di un'importante azienda toscana che produce Vino Chianti.
1236.2.3.2.7
Tecnico orafo
Azienda di Arezzo operante nella produzione e commercio articoli di lusso ricerca diverse figure di TECNICI ORAFI da inserire in produzione. In particolare si ricerca:
- Pulitrice
- Banchista
- Controllo qualità
Le risorse selezionate saranno inserite con urgenza in produzione. Richiesta flessibilità lavorativa, carattere relazionale e comunicativo abituato ad operare a contatto con colleghi, predisposizione alla gestione e all'organizzazione del lavoro da effettuare, atteggiamento pratico e orientato al raggiungimento dell'obiettivo. Residenza nella zona di Arezzo. Disponibilità immediata.
1234.1.15.1.12
Impiegato Fiscale
Si ricerca Neolaureato in Economia e Commercio, per potenziamento aziendale. La figura verrà inserita in ufficio contabile-fiscale. Il profilo si occuperà dei servizi alle imprese, consulenza e sviluppo attività nel settore Economico Finanziario. Gradita residenza nella provincia di Arezzo e conoscenza del territorio.
Metodologia di assunzione tramite un tirocinio formativo garanzia giovani; possibilità di assunzione al termine del percorso. Età 24-30 anni.
1231.1.12.1.12
Commerciale vendite
Azienda che produce e commercializza arredamenti, impegnata e strutturata per soddisfare esigenze nel mondo retail di alta gamma, ricerca una giovane figura commerciale per attività di promozione e sviluppo in Italia e all'Estero. Il profilo richiesto dovrà avere almeno 5 anni di esperienza commerciale e una introduzione in ambienti tecnici, quali studi, grandi imprese di costruzione, ecc. Non sono richieste competenze tecniche specifiche, perché per queste, il candidato coinvolgerà i Project Manager dell'azienda; è invece necessaria una buona conoscenza dell'Inglese. La sede di lavoro è nel Valdarno, ma non è necessaria una residenza in zona; è previsto un inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un'assunzione definitiva. E' offerto un trattamento economico interessante, che comprende una parte fissa e delle variabili, legate all'acquisizione di commesse e/o di nuovi clienti.
Inviare cv a: info.fi@calvellirsp.it
Le candidature prive dei requisiti richiesti, non verranno prese in considerazione
1230.2.13.2.3
Impiegato Ufficio Acquisti
Per azienda che realizza arredi di interno per negozi e abitazioni di alto livello, cerchiamo un Addetto Ufficio Acquisti con esperienza nel ruolo e nel settore dell'arredamento.
Rispondendo al Direttore Generale, scelto il fornitore della commessa sulla base del preventivo fornito dal Project Manager, si occupa dell'acquisto di tutti i materiali per la realizzazione del lavoro.
Oltre alle competenze tecniche, il profilo ideale è particolarmente motivato a raggiungere il risultato migliore nel giusto contenimento dei costi ed è dotato di ottima capacità dialettica, oltre all'Inglese fluente.
Requisiti richiesti:
- diploma Superiore (preferibile tecnico)
- esperienza di circa 5 anni negli acquisti di arredi
- ottimo inglese
- domicilio Arezzo o Valdarno
Sede di lavoro: provincia di Arezzo
L'inquadramento offerto verrà commisurato all'effettiva esperienza
Candidature che non presentano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione
1229.2.13.2.3
Project Manager
Per azienda che realizza arredi di interno per negozi e abitazioni di alto livello, cerchiamo un Project Manager con circa 10 anni di esperienza in ruolo e settore specifici.
Gestendo le commesse assegnate dall'inizio alla fine, si confronta con gli Acquisti per i preventivi, effettua sporadici sopralluoghi nei cantieri e tiene i contatti con committente e fornitori, coordinando dall'ufficio il lavoro degli esterni nei progetti. Essendo responsabile dell'elaborazione di chiusura e collaudo, fa sì che si rispettino i costi previsti a budget e la tempistica.
Oltre alle competenze tecniche, il profilo ideale è dotato di determinazione e capacità di individuare gli obiettivi, ottime attitudini relazionali e organizzative.
Requisiti richiesti:
- diploma di Geometra o laurea tecnica specifica
- esperienza di circa 10 anni nel settore General Contractor
- ottima formazione tecnica CAD
- ottimo inglese
- preferibile conoscenza mercato Cina
- domicilio Arezzo o Valdarno
Sede di lavoro: provincia di Arezzo
L'inquadramento offerto verrà commisurato all'effettiva esperienza
Candidature che non presentano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione
1228.2.13.2.7
Ingegnere elettrico
Azienda di impiantistica operante a livello nazionale e internazionale cerca un INGEGNERE ELETTRICO con almeno 4/5 anni di esperienza in studi e/o cantieri. Questa risorsa deve conoscere impiantistica e progettazione di impianti elettrici di potenza. Richiesta familiarità con schermature, cavi, quadri elettrici, lamine lavorate.
Richiesta ottima conoscenza dell'inglese, età non superiore a 35 anni, sede di lavoro: Arezzo.
1227.1.15.1.12
Impiegata back office
Importante azienda del settore abbigliamento cerca un giovane IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE anche con piccola esperienza. Richiesta flessibilità, capacità di apprendere, velocità, capacità organizzativa.
Requisito essenziale: conoscenza della lingua tedesca.
L'azienda ha previsto un percorso di formazione e crescita per questa figura affinché possa crescere all'interno della realtà aziendale.
Sede di lavoro: provincia di Arezzo.
1225.1.4.1.4
Montatore meccanico
Azienda metalmeccanica operante nel settore dell'automazione industriale ricerca un MONTATORE MECCANICO. Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza di almeno 5 anni in montaggio meccanico in aziende di produzione, conosce il disegno tecnico, ha competenze in termini di cablaggio elettronico, possiede conoscenze di base del settore oleodinamico.
Età richiesta: max 40 anni
Sede di lavoro: Valdarno
1222.1.12.1.12
Addetto marketing
Importante azienda di moda cerca una figura di ADDETTO AL MARKETING, laureato/a in discipline economiche o simili, con esperienza di 4/5 anni, con forti capacità di coordinamento fornitori e conoscenza delle seguenti aree:
- gestione sito web e e-commerce
- gestione email marketing e database contatti
- supervisione attività social
- creazione e supervisione di contenuti copy e grafici B2B e B2C
- analisi competitors, benchmark, analisi dati
- contatto con clienti B2B per attività di in store marketing o mktg locale
- coordinamento fornitori media estero
- supporto alle attività di retail marketing.
Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, età 30/40 anni, sede di lavoro: Arezzo
1216.1.15.1.15
Apprendisti orafi
Azienda orafa aretina specializzata nella produzione di alta gioielleria e accessori di alta qualità cerca giovani NEODIPLOMATI/E da inserire nelle aree di produzione. Non è necessaria esperienza, ma richiesta manualità, voglia di fare, proattività. Inserimento iniziale con un contratto a termine o apprendistato professionalizzante.
Residenza zona di Arezzo
1214.1.15.1.15
Perito chimico
Azienda orafa aretina specializzata nella produzione di alta gioielleria e accessori di alta qualità cerca un PERITO CHIMICO con esperienza nei trattamenti galvanici e nel processo di coppellazione. Questa figura deve conoscere tutti gli aspetti legati alla chimica nell'oreficeria: bianchimento, vuotatura, recuperi.
Residenza zona di Arezzo
1213.1.15.1.15
Commerciale
Azienda agricola biologica di produzione e commercio vino ed olio toscano ricerca per potenziamento organico una figura COMMERCIALE. L'azienda ha una gamma di prodotti distribuiti sia a livello italiano che estero ed ha l'obiettivo di potenziare la distribuzione rafforzando significativamente la presenza in Italia e esplorando nuovi mercati esteri e/o nuovi canali di distribuzione. Il candidato ideale deve aver ricoperto ruoli analoghi, aver maturato una significativa esperienza nello stesso settore (in particolare settore vino), conoscere i canali distributivi e garantire adeguata disponibilità a trasferte. Essenziale conoscenza della lingua inglese, gradita laurea ed eventuale conoscenza di altre lingue. Necessario utilizzo avanzato degli strumenti informatici; sede di lavoro provincia di Arezzo, età 30/45 anni.
1212.1.15.1.15
Designer modellista
Azienda di Arezzo operante nella produzione e commercio articoli di lusso ricerca DESIGNER MODELLISTA con esperienza manuale di elaborazione nuovi disegni, realizzazione dei prodotti ed utilizzo dei principali strumenti di lavorazione orafa. Il candidato ideale si occuperà della ricerca di tendenze, raccolta informazioni dai commerciali esteri per studiare al meglio le diverse tipologie di prodotto, partecipazione a fiere. Essenziale diploma e conoscenza discreta lingua inglese per interazione con i clienti. Residenza Arezzo
1204.1.15.1.4
Programmatore PLC esperto
Per azienda di rilievo nel settore dei macchinari da finissaggio del meccanotessile, cerchiamo una figura tecnica esperta da inserire nel reparto di produzione della componentistica elettrica ed elettronica dei loro macchinari per la programmazione dei software.
Collaborando con tutto il team, il candidato interagisce anche con i vertici della divisione e con gli altri dipartimenti aziendali ed è disponibile ad effettuare eventuali trasferte all'estero per interventi presso i clienti.
Conosce e ha esperienza di programmazione di linguaggi soprattutto in ambito Siemens, ma anche Omron e Mitsubishi e non ha difficoltà con l'uso della lingua Inglese.
Dotato di ottime capacità relazionali e attitudine al problem solving, ha un approccio propositivo e pragmatico.
Requisiti necessari:
- diploma di Perito Elettronico o Laurea specifica
- esperienza di almeno 5 anni nel ruolo specifico con macchinari complessi
- ottime conoscenza e uso di programmazione software PLC in ambito Siemens, e/o Omron o Mitsubishi
- buona conoscenza della lingua Inglese
- disponibilità ad effettuare trasferte
- preferibile esperienza macchinari tessili
Sede di lavoro Prato
L'inquadramento offerto sarà valutato dall'azienda in base all'effettiva esperienza
Inviare cv a: firenze@calvellirsp.it
Le candidature prive dei requisiti richiesti, non verranno prese in considerazione
1201.2.7.2.7
Esperto finanza e controllo
Importante azienda del settore abbigliamento cerca un addetto al CONTROLLO DI GESTIONE. Il candidato deve avere un'esperienza rilevante in amministrazione, finanza e controllo e avere familiarità con il bilancio partecipativo e temi di compliance. La risorsa sarà inserita nell'ufficio finance e riporterà direttamente al CFO.
Richiesta laurea in materie economiche, età massima 40 anni, residenza in zona di Arezzo.
1197.1.15.1.4
Avviatore trasfertista elettronico Sr
Per implementazione dell'organico di azienda di rilievo mondiale nella produzione di macchinari da finissaggio per l'industria tessile, cerchiamo una figura tecnica Senior, esperta nel montaggio e collaudo di macchinari complessi presso cantieri esterni, con buon conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a effettuare numerose trasferte all'estero (in media 10/30 gg).
Requisiti necessari:
- diploma di Perito Elettronico
- esperienza di circa 8 anni nel ruolo
- conoscenza macchinari tessili o complessi
- buona conoscenza della lingua Inglese
- disponibilità ad effettuare numerose trasferte all'estero
Sede di lavoro Prato ovest
Inviare cv a: firenze@calvellirsp.it
Le candidature prive dei requisiti richiesti, non verranno prese in considerazione
1194.2.7.2.7
Data Entry Acquisti - categorie protette (L.68/99)
Per l'Ufficio Acquisti di azienda fiorentina del settore Editoria, cerchiamo un candidato appartenente alle categorie protette (L. 68/99) per l'inserimento a PC di ordini monografici, archiviazione e controllo solleciti. Sono necessarie un'ottima padronanza della tastiera e velocità di scrittura affinché sia possibile smaltire i diversi ordini in tempi brevi.
Si tratta di un lavoro piuttosto sedentario che prevede si stare seduti per gran parte della giornata lavorativa.
Requisiti necessari (da indicare sul cv) :
- appartenenza e iscrizione alle liste di collocamento mirato "Categorie protette" Legge 68/99 art. 1 (specificare nel cv)
- diploma superiore
- ottima padronanza della tastiera
- ottimo uso del programma Excel e in generale del pacchetto Office
- buona conoscenza della lingua Inglese
- buone capacità relazionali e autonomia organizzativa
- residenza e domicilio a Firenze
- auto/motomunito
sede di lavoro: Firenze sud
L'azienda offre un iniziale contratto a termine full time di 24 mesi con possibilità di conferma.
Candidature prive dei requisiti necessari, non verranno prese in considerazione
1192.2.7.2.7
Addetto Marketing
Importante azienda di produzione del settore orafo cerca una figura di ADDETTO MARKETING che riportando alla direzione si occuperà di garantire una corretta diffusione del brand principalmente in canali b2b. In particolare gestirà attività di comunicazione online e offline, si relazionerà con fornitori esterni e cooridnerà un piano unitario di comunicazione, interfacciandosi oltre che con la direzione anche con l'area produttiva e commerciale dell'azienda. Richiesta Laurea in Comunicazione e/o Marketing, buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, buona conoscenza della fotografia e fotoritocco. Età max 30 anni. Il candidato deve avere esperienza di comunicazione aziendale e possedere una forte passione per gli strumenti comunicativi digitali. Proattivo e flessibile, ha una buona capacità di comunicazione e facilità nei rapporti interpersonali.
1189.1.15.1.15
Sviluppatore Applicazioni Gestional
Sviluppatore Applicazioni Gestionali.
Azienda che progetta e produce applicativi software per la gestione del patrimonio immobiliare, leader nelle procedure informatiche presso gli Enti Gestori dell'Edilizia Residenziale Pubblica,
RICERCA
un Ingegnere Elettronico/informatico, per:
" installare e configurare i moduli applicativi della suite
" realizzare evoluzioni degli stessi attraverso linguaggi di scripting e linguaggio Java;
" eseguire e personalizzare query e report su basi di dati;
" eseguire verifica e test dei moduli;
" svolgere attività di manutenzione ordinaria o straordinaria;
" interagire con i clienti per il supporto e la risoluzione di problemi sul software rilasciato, sia da remoto che con interventi on-site;
" eseguire attività di formazione al personale del cliente.
E’ richiesta una buona conoscenza di SQL, e del linguaggio Java, sono gradite conoscenze di SQL Server, Crystal Reports, strumenti di ETL, amministrazione e gestione di base application server Tomcat.
Inviare il proprio cv a info.fi@calvellirsp.it
Candidature che non rispettano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
1186.2.3.2.3
Direttore Punti Vendita
Per una nota catena di fast-food cerchiamo un Direttore dei Punti Vendita (pv) delle province di Livorno e Grosseto
Questa persona dovrà pianificare, organizzare, dirigere , controllare e valutare le operazioni di questi esercizi, in un'ottica di soddisfazione del cliente, redditività ed efficienza.
Data la specificità della realtà lavorativa, è richiesta esperienza di gestione di persone e di negozio, maturata presso catene di ristorazione veloce o bar o Grande Distribuzione alimentare; disponibilità a lavorare su più sedi e con flessibilità oraria per monitorare il mantenimento degli standard.
Il candidato ideale ha un'età compresa tra i 30/35 anni, un diploma di scuola superiore, buona presenza, disponibilità ai rapporti con il pubblico e attitudine orientata al problem solving, oltre ad una provata abitudine a gestire lo stress.
Il livello di inserimento sarà valutato dall'azienda in sede di colloquio
Le candidature prive dei requisiti suddetti NON verranno considerate.
1183.2.3.2.3
operaio galvanico
Importante azienda orafa con sede ad Arezzo ricerca ADDETTO ALLA GALVANICA con conoscenza della galvanica interna. Il candidato ideale conosce il procedimento del bombing, la finitura ai buratti, gli ultrasuoni. Costituisce requisito preferenziale il patentino cianuri/gas tossici. Lavoro full time, residenza nella zona di Arezzo.
1181.1.4.1.12
Capo Turno fast-food
Per una nota catena di fast-food cerchiamo Responsabili di turno per diverse province toscane e per la provincia a ovest di Milano.
Data la specificità della realtà lavorativa, è richiesta esperienza di gestione di persone e di negozio maturata in locali fast-food, disponibilità a lavorare su turni a rotazione (6 giorni su sette, compresi i festivi) e a seguire gli standard dettati dalla Direzione nell'ottica del raggiungimento degli obiettivi.
Il candidato ideale è un giovane con un paio di anni di esperienza nella ristorazione veloce, diploma di scuola superiore, buona presenza, disponibilità ai rapporti con il pubblico e abitudine a gestire lo stress.
Essenziale anche la residenza nelle province di interesse: Firenze e provincia, Arezzo, Pisa, Livorno, Grosseto, Pistoia, provincia ovest di Milano.
Per i primi mesi è previsto un periodo di formazione presso un locale-scuola, pertanto è necessario essere disponibili a spostarsi.
Il tipo di inserimento sarà valutato dall'azienda in sede di colloquio
Le candidature prive dei requisiti suddetti NON verranno considerate.
1178.2.7.2.7
Cuoco Capo Partita
Per azienda cliente, proprietaria di diversi locali e ristoranti all'interno di un villaggio turistico in zona San Vincenzo (LI), cerchiamo CUOCHI CAPO PARTITA con esperienza per la stagione estiva 2017.
I ristoranti, di diverse tipologie e grandezze, sono aperti a pranzo e a cena con cucina toscana.
Si richiede:
· esperienza nel ruolo;
· disponibilità immediata e per tutta la stagione;
· disponibilità al lavoro a turni.
Il cliente offre la possibilità di alloggio condiviso.
1172.2.13.2.7
Operatore Iso
Importante azienda di produzione macchinari per il settore orafo cerca un programmatore ISO per centri di lavoro a 3,4 e 5 assi. Il candidato sarà inserito in produzione e si occuperà di creare i file di comando della macchine, controllo del corretto funzionamento, controllo operativo del reparto e degli addetti, conduzione e programmazione delle macchine. Si richiede esperienza in analoga mansione, conoscenza del linguaggio ISO, capacità organizzative, conoscenza del disegno meccanico.
Età richiesta: massimo 50 anni. Sede di lavoro: Arezzo
1171.1.4.1.15
Funzionario commerciale
Società di servizi avanzati operante a livello nazionale nell'ambito della consulenza strategica ricerca un FUNZIONARIO COMMERCIALE per l'area geografica della Lombardia.
La figura ricercata si relaziona con aziende medio grandi, appartenenti a diverse tipologie di settori merceologici, strutturate e aperte allo sviluppo di servizi strategici: internazionalizzazione, comunicazione, marketing, pubblicità ed editoria. Scopo principale è la vendita dei servizi e l'implementazione delle relazioni sul territorio nazionale.
Requisiti essenziali:
età. 30/40 anni
esperienza di almeno cinque anni nella vendita di servizi strategici alle imprese
laurea / master
residenza in provincia di Milano e aree limitrofe
buona conoscenza lingua inglese
ottima disponibilità agli spostamenti sul territorio
uso avanzato degli strumenti informatici
Il profilo ideale possiede ottima capacità di comunicazione, conoscenza approfondita del sistema impresa, empatia e autonomia organizzativa.
Assunzione come dipendente, auto aziendale e strumenti informatici adeguati.
Candidature che non rispettano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
1169.1.4.1.4
Estetista
Per centro estetico in Valdichiana specializzato in cosmesi e con team clinico di medici si seleziona 1 WELCOME SPECIALIST/ESTETISTA con qualifica o specializzazione di estetista, buone dote relazionali e competenze commerciali.
La figura sarà inserita in programmi di formazione personalizzati finalizzati ad una crescita continua delle competenze, si occuperà di gestione del planning e generazione di nuovi lead. E' richiesta la conoscenza dei principali strumenti di comunicazione. Gradita conoscenza maturata su principali macchinari presenti in centri estetici.
La figura idea possiede un diploma di scuola media superiore, è disponibile a lavorare per obiettivi ed è titolare di partita iva.
1167.1.4.1.15
Ing. Automazione
Azienda metalmeccanica operante nel settore dell'automazione industriale ricerca per ampliamento un PROGETTISTA SOFTWARE. La figura, ingegnere dell'automazione o perito elettronico informatico, si occuperà della programmazione dei PLC Omron, Siemen, scrittura dei software per l'automazione in linguaggi Visual Basic. Gradita conoscenza linguaggio LADDER, conoscenza dei sistemi di collaudo e messa in opera di linee di montaggio, macchine robotizzate customizzate e banchi di collaudo. Disponibilità e flessibilità negli orari, possibilità di trasferte sia nazionali che europee. Essenziale conoscenza di base lingua inglese. Età 25/35 anni. Sede di lavoro: provincia di Arezzo.
1163.1.4.1.12
Responsabile officina
Per importante azienda di macchinari industriali di Arezzo ricerchiamo un CAPO OFFICINA con esperienza nel coordinamento di personale e organizzazione del lavoro.
Il candidato ideale è un esperto in ambito meccanico, oleodinamico e pneumatico; verrà inserito in un contesto già strutturato con colleghi esperti nei vari ambiti tecnici, sia per l'istallazione dei prodotti nuovi che per la manutenzione e revisione dell'usato. La persona avrà il compito di coordinare il lavoro in base alle esigenze e alle priorità di consegna dei macchinari, coordina le varie fasi dell'officina contribuendo anche operativamente al lavoro.
Requisiti essenziali: la conoscenza della lettura del disegno meccanico, aver maturato almeno dieci anni all'interno di officine complesse industriali, conoscenza basilare delle lavorazioni meccaniche (quali tornio, fresa o rettifica). Gradita la conoscenza anche superficiale della quadristica industriale. Età: 35/55 anni.
Sede di lavoro Arezzo, inserimento a tempo indeterminato.
1154.1.4.1.4
Impiegata contabile
Importante studio commerciale aretino ricerca impiegata addetta alla tenuta della contabilità. La figura deve avere le seguenti competenze: contabilità ordinaria e semplificata, scritture contabili, rettifiche, assestamenti fino al bilancio, modelli 730 740 770 mod. unico, liquidazione IVA. Necessaria esperienza in analoga mansione, richiesto diploma in ragioneria o laurea in materie economiche, conoscenza del software Team System. Possibilità di assunzione tramite Contratto a Tempo Indeterminato. Età richiesta: 40/45 anni. Residenza zona di Arezzo.
1153.1.4.1.12
Ispettore controllo qualità
Ispettore controllo qualità
Azienda di Firenze facente parte di importante gruppo, che produce a marchio proprio pelletteria di qualità piuttosto alta, completamente made in Italy, sta cercando, per ampliamento organico, una figura per il controllo qualità durante le fasi di campionatura e produzione, presso i laboratori esterni. Il candidato deve aver maturato esperienza a 360° nella lavorazione della borsa, dal taglio, preparazione e montaggio della stessa, deve essere in grado di leggere un modello e proporre eventuali correzioni. E' essenziale che sappia usare bene il computer. Inizialmente sarà inserito con contratto a tempo determinato, ma con prospettiva di conferma e trasformazione a tempo indeterminato
Inviare cv a info.fi@calvellirsp.it
1148.2.3.2.3
Agente di Commercio Emilia Romagna
Per azienda cliente di Siena che commercializza test per autodiagnosi e dispositivi diagnostici per farmacie e parafarmacie, cerchiamo Agenti Plurimandatari, introdotti nel canale farmacie e parafarmacie dell'Emilia Romagna. La/e figura/e ricercate dovranno sviluppare il business, identificare nuovi potenziali clienti ed espandere le vendite , al fine di potenziare la struttura commerciale dell’ azienda.
Requisiti richiesti:
- Laurea, preferibilmente in Biologia (e/o simili);
- introduzione nel settore farmacie e parafarmacie;
- forte orientamento al cliente ed alle sue esigenze;
- ambizione, motivazione e propensione alla crescita in ambito commerciale;
- ottime doti comunicative e relazionali;
- capacità organizzative
Viene offerto un contratto di Agenzia, con ottimo piano provvigionale. E' valutabile un eventuale rimborso spese iniziale.
Candidature non in linea con i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
1143.2.3.2.3
Controllo qualità - laboratorio prove
Per azienda cliente della Valdichiana aretina, leader nello studio e nella realizzazione di minuterie ed accessori metallici per calzature, che opera in collaborazione con noti brand del design, cerchiamo un TECNICO CONTROLLO QUALITA' da inserire nel laboratorio prove. La figura dovrà eseguire i vari test di laboratorio, i controlli a campione e i collaudi sui pezzi della produzione e certificarne la qualità, inoltre dovrà interfacciarsi con i laboratori esterni.
Requisiti richiesti:
· Diploma/Perito chimico o meccanico;
· esperienza ed interesse maturati nel settore metalmeccanico ed in particolare nel ruolo richiesto;
· capacità di gestione del ruolo in autonomia e doti di problem solving;
· capacità di comunicazione e coordinamento del lavoro di squadra;
· ottime conoscenze delle certificazioni nazionali.
Candidature che non rispettano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
1129.2.3.1.12
Operatore CNC tornio e fresa
Azienda metalmeccanica della provincia di Arezzo ricerca operatori CNC con esperienza per lavoro al tornio e alla fresa. L'azienda si è specializzata nella lavorazione di particolari a disegno, conto terzi. L'inserimento è un potenziamento dell'organico in ottica di ottimizzazione della produzione; i candidati si occuperanno di tornitura e fresatura con macchine a sistema CNC FANUC. Essenziale esperienza in analoga mansione e in settore specifico.
1127.1.15.1.4
Responsabile Modelleria
Per importante azienda terzista fiorentina di confezioni in pelle che opera per grandi brand del mondo moda, cerchiamo un Modellista Senior con esperienza completa di abbigliamento a mano e CAD (in particolare capospalla uomo/donna), che sappia interpretare tecnicamente lo stile, trasformarlo in carta modello e trasferirne i dettagli ai collaboratori per la realizzazione.
Rispondendo al Responsabile di stabilimento, che sostituisce in sua assenza, la persona che cerchiamo è propositiva, possiede attitudine empatica nelle relazioni e ampia capacità comunicativa, dovendosi interfacciare sia con tutte le aree aziendali, sia con i clienti a tutto tondo.
Coordinando un team di 6-8 persone, il candidato ideale è in grado di organizzare il lavoro rispettando i tempi di produzione e di gestire le eventuali criticità.
Requisiti richiesti:
- importante esperienza nella modelleria di abbigliamento, preferibilmente in pelle
- conoscenza delle fasi di produzione del capo
- ottime doti di relazionali
- capacità di gestire un gruppo di lavoro
Sede di lavoro: Scandicci (FI)
L'inquadramento sarà valutato in base all'esperienza.
Candidature non in linea con i requisiti richiesti, non verranno prese in considerazione
1126.2.3.2.3
Programmatore back-end developer
Start up innovativa giovane e dinamica con base ad Arezzo cerca un PROGRAMMATORE BACK-END DEVELOPER per sviluppo software dedicato a finanza tecnologica e cyber security. Questa figura sarà destinata allo sviluppo del business domain. Esperienza nella modellazione OO delle entità e persistenza su DB (mediante ORM). Traduzione dei processi aziendali in procedure informatiche. Gradita esperienza nello sviluppo di API RESTful.
1. Skills richiesti:
a. programmazione OO
b. conoscenza ORM e nello specifico il linguaggio .NET CSharp (opzionale)
c. esperienza RDBMS
d. python
e. TDD
f. Python
g. SQL
La sede di lavoro è nella campagna aretina, il gruppo di lavoro è giovane e altamente specializzato. Proposto inserimento a tempo indeterminato, possibile agevolazione per alloggio.
1117.1.15.1.15
Tirocinio curriculare
E' aperta la selezione per giovani studenti universitari che vogliano svolgere un TIROCINIO CURRICULARE presso la Calvelli rsp (sede di Arezzo e di Firenze).
Cerchiamo ragazzi/e che vogliano conoscere il mondo dell'head hunting e della selezione del personale. Richiesta voglia di fare, entusiasmo nell'apprendere nuove nozioni e skills, buon utilizzo del computer (pacchetto office e navigazione web), buone doti relazionali.
1113.1.15.1.15
Programmatore PLC
Azienda leader di produzione macchine per scatolifici cerca un PROGRAMMATORE PLC per potenziamento organico.
Descrizione della posizione lavorativa:
- Programmazione di sistemi di automazione industriale lato PLC e lato HMI (Omron, Schneider, Allen-Bradley, etc.)
- Gestione del versioning del software
- Compilazione dei manuali tecnici
Il candidato ideale deve possedere preferibilmente i seguenti requisiti:
- Diploma o laurea in ingegneria elettronica, ad indirizzo automazione, o analoga preparazione.
- Conoscenza della lingua Inglese
- Disponibilità a piccole trasferte
Età richiesta: 25/40 anni. Prevista possibilità di carriera, sede di lavoro provincia di Siena. Contratto proposto: periodo di prova seguito da inserimento a tempo indeterminato.
1087.1.4.1.12
Agente di Commercio Enasarco
Per importante azienda della provincia di Siena, che produce e commercializza prodotti per l'igiene e la detergenza personalizzati in base alle diverse richieste delle aziende, cerchiamo un AGENTE DI VENDITA ENASARCO, per le zone di Firenze e Prato.
La figura cercata, che opera nell'ambito della industria e delle imprese di pulizia, dovrà sviluppare il portafoglio clienti nelle aree assegnate.
Requisiti richiesti:
· età 30/40 anni;
· introduzione nel settore industriale non ho.re.ca;
· esperienza pregressa di vendita;
· ottime doti interpersonali e di trattativa commerciale.
Candidature che non rispettano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
Inviare CV a info.fi@calvellirsp.it
1085.2.7.2.3
Agente di Commercio Enasarco - Arezzo
Importante azienda del centro Italia che produce e commercializza prodotti e macchinari per l'igiene cerca un AGENTE DI VENDITA per la zona di Arezzo. Richiesta esperienza pregressa di vendita, meglio se del settore. Gradita conoscenza nel mondo HORECA. Essenziali buone doti di relazione e trattativa commerciale con i clienti. Disponibilità immediata, età 30/40 anni, residenza zona di Arezzo.
1081.1.4.1.15
Manutentore meccanico esperto
Per un'azienda di Prato, specializzata nel settore tessile (tintoria e finissaggio) per conto terzi, cerchiamo un Manutentore Meccanico esperto di macchinari del settore tessile.
Il candidato ideale, che risponde al Responsabile della manutenzione Elettrica, ha esperienza di lavoro su macchinari complessi che prevedono linee continue con il prodotto che li attraversa e predisposizione al lavoro in team. In grado di assicurare il corretto e completo funzionamento dei macchinari e gestire gli eventuali interventi di riparazione ai guasti,la risorsa saprà analizzare e gestire le problematiche in ogni situazione in vista del miglioramento e l'aumento di produttività aziendale.
Requisiti necessari:
- Diploma ad indirizzo tecnico-meccanico, elettrico, elettromeccanico o elettronico
- Esperienza di almeno 8 anni come come manutentore meccanico presso aziende di tintoria e finissaggio tessuti
- Conoscenza base di Siemens Tiaportal e Starter per la programmazione e configurazione PLC, inverter e pannelli operatore
- domicilio a Prato o limitrofi
Si specifica che la posizione offerta richiede disponibilità H24 per 6/7 giorni settimanali.
Per inviare cv : info.fi@calvellirsp.it oppuree hr.calvelli@gmail.com
Candidature non in possesso dei requisiti necessari, non verranno prese in considerazione
1046.2.3.2.3
Addetta/o alle pulitrici
Azienda orafa aretina specializzata nella produzione di alta gioielleria e accessori di alta qualità cerca ADDETTO/A ALLE PULITRICI con esperienza. Richiesta flessibilità lavorativa, carattere relazionale e comunicativo abituato ad operare a contatto con colleghi, predisposizione alla gestione e all'organizzazione del lavoro da effettuare, atteggiamento pratico e orientato al raggiungimento dell'obiettivo. Residenza nella provincia di Arezzo. Disponibilità immediata.
1036.1.12.1.15
Esperto microfusione
Azienda orafa aretina, specializzata nella produzione di alta gioielleria e accessori di alta qualità, ricerca un esperto in microfusione. La figura, competente e di consolidata esperienza, deve aver maturato esperienze anche nel settore della microfusione in 3D con stampa in resina. In particolare è necessario saper utilizzare tutte le strumentazioni e conoscere le varie fasi della lavorazione del processo.
Possibilità di crescita all'interno dell'azienda per eventuale gestione della squadra di nel lavoro reparto microfusione. Completano il profilo l'attitudine al problem solving e al lavoro di gruppo per un raggiungimento di ottimi risultati a breve termine.
Sede di lavoro: Arezzo. Max 50 anni. Inserimento immediato con possibilità di contratto a lungo termine.
1035.1.12.1.4
Agenzia di rappresentanza ITALIA CENTRO-NORD
Per azienda aretina che produce bigiotteria di alto livello per un noto marchio della moda italiana, cerchiamo un'agenzia di rappresentanza interessata a commercializzare e distribuire le collezioni nel Centro-Nord Italia.
Requisiti richiesti:
- esperienza pluriennale di rappresentanza nel settore bigiotteria/oro
- disponibilità di una rete di agenti per la copertura del Centro-Nord Italia
- eventuale rete di copertura anche per l'Europa
- introduzione presso negozi al dettaglio e grande distribuzione
- sede nel Nord Italia
Trattamento economico provvigionale da valutare con il nostro cliente
Profili non in linea con i requisiti richiesti non verranno valutati
1031.2.3.1.10
Programmatore Produzione
Per incremento organico di azienda strutturata leader nel settore arredamento selezioniamo IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE che si occupi della programmazione della produzione, dagli ordini alla gestione dei terzisti. Il candidato è impegnato nell'aggiornamento delle distinte base, gestione dei carichi di lavoro, pianificazione tempi macchine e manutenzione ordinaria e straordinaria.
La risorsa ideale è un ingegnere gestionale o informatico entro i 30 anni, con disponibilità a crescere in un ambiente solido e produttivo fortemente strutturato a fianco di un direttore operation responsabile della formazione; si valuta anche profili con diploma tecnico che hanno maturato esperienza di 3/5 anni nel ruolo all'interno di aziende produttive.
Richiesta residenza area Valdarno aretino/fiorentino, disponibilità all'inserimento full time e flessibilità negli orari.
1021.1.12.1.4
Attrezzista
Importante azienda metalmeccanica della provincia di Arezzo cerca un TECNICO dedicato all'attrezzaggio, preparazione ed operatività di macchine a controllo numerico. Si richiede esperienza pregressa nella mansione ed ottima conoscenza del disegno meccanico.
Preferibile conoscenza della fresatura e tornitura con macchine tradizionali o a controllo numerico.
La risorsa verrà inserita in produzione.
975.1.12.1.4
Progettista Meccanico
Per l'Ufficio Tecnico di un'azienda che produce macchine automatiche per la lavorazione del legno, cerchiamo una figura che si occupi della progettazione di impianti ad alto livello secondo le normative vigenti e garantendo i tempi.
Il candidato, che riporta al Titolare o al Responsabile dell'ufficio, fornisce i dati tecnici dello schema di installazione e la documentazione necessaria per la costruzione della macchina, ne segue lo sviluppo e la realizzazione ed esegue calcoli cinematici e verifiche meccaniche, individua soluzioni di sviluppo da proporre alla Direzione.
Requisiti richiesti:
- laurea in Ingegneria Meccanica
- esperienza nella progettazione meccanica di almeno 3 anni presso aziende produzione di macchinari e impianti industriali
- capacità di progettazione di impiantistica elettrica di bordo macchina e di impianti pneumatici di base
- ottima conoscenza 3D SolidEdge e SolidWorks, AS400
- attitudine all'analisi e al problem solving
- conoscenza impiantistica elettrica
- buona conoscenza della lingua inglese
- domicilio in zona
sede di lavoro : Pesaro
L'inquadramento offerto sarà valutato dall'azienda in sede di colloquio
Candidature non in possesso dei requisiti richiesti non verranno prese in considerazione
969.2.7.1.10
Ingegnere meccanico
Società di servizi operante nell'ambito della progettazione ricerca ingegnere neolaureato indirizzo meccanico, meccatronico o dell'automatizzazione.
Richiesta la conoscenza e l'uso di programmi parametrici 3D, quali ad esempio Solid work, ProE, Inventor.
Inquadramento iniziale attraverso contratto di tirocinio, possibilità di trasformazione in contratto di dipendenza. Gradita residenza in provincia di Arezzo, Siena o Perugia.
957.1.4.1.12
Diamantatore a ghiaccio
Azienda orafa di Arezzo ricerca per potenziamento un tecnico orafo da inserire all'interno dell'attività di produzione. La figura ricercata deve conosere la diamantatura a ghiaccio e saper usare il tornio a ghiaccio.
Gradita eventuale esperienza pregressa anche minima nella mansione.
Sede di lavoro Arezzo, possibilità di contratto a tempo indeterminato, disponibilità immediata, età 25/50 anni.
930.1.4.1.15
Operaio JR
Per azienda della zona di Arezzo specializzata in bigiotteria e accessori per l'alta moda cerchiamo un TECNICO addetto al banco con esperienza in montaggio e importante manualità. Richiesta conoscenza di vari materiali: metalli preziosi come oro e argento, ottone, acciaio, bronzo, alluminio e zama, materie plastiche e resine; preferibile conoscenza di varie fasi della lavorazione come laseratura, saldatura, smaltatura, pulimentatura, finitura. Età richiesta max 35 anni. Residenza nella zona del Valdarno.
923.1.14.1.15
Add. taglio e preparazione borse
Per azienda terzista di un noto marchio di moda situata a Scandicci, cerchiamo un addetto a taglio e preparazione borse.
Si richiede una esperienza di 5-8 anni, capacità di lavorare in autonomia e in gruppo, conoscenza della lingua Inglese
L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza effettiva esperienza
867.2.13.2.13
Tecnico macchinari plastici
Azienda chimica della provincia di Arezzo ricerca per potenziamento del personale un operatore macchine a controllo numerico. Si richiede conoscenza linguaggio ISO bordo macchina e capacità di programmazione, non è necessario la conoscenza del CAD. L'azienda fornirà un percorso di formazione adeguato per la conoscenza dei macchinari specifici, assistenza iniziale ed affiancamento. Richiesta formazione tecnica, conoscenza lettura del disegno, capacità di gestire lo stress per continui cambiamenti nella tipologia dei lotti di campionature e produzione. Gradita residenza in area Valdarno.
835.1.4.1.15
modellista abbigliamento pelle
Per importante azienda di Firenze che produce abbigliamento in pelle e pelliccia di qualità molto alta, cerchiamo Modellista con esperienza completa di abbigliamento in pelle a mano e CAD, in particolare capospalla uomo/donna. Interagendo con stilisti stranieri, è richiesta anche una buona conoscenza della lingua Inglese.
732.2.3.2.3
Banchista assemblatore
Azienda orafa della provincia di Arezzo (oreficeria, collane, bracciali, canna vuota) ricerca figura di banchista esperto, che sappia gestire il lavoro al banco con apertura e flessibilità. Abilità richieste oltre alla saldatura: taglio, gestione delle modifiche, creatività, capacità di seguire un disegno, gestione della commessa a 360 gradi.
Richiesta responsabilità e grandissima precisione, il lavoro richiesto è di tipo artigianale, piccoli numeri per ogni modello ma di grande precisione e qualità.
Si valutano solo candidature con esperienza consolidata, precisione, responsabilità, serietà, puntualità e disponibilità immediata. Fascia di età ideale: 25-40 anni; residenza in zona.
640.1.6.1.12
MODELLISTA BORSE
Per una bella azienda di pelletteria con sede a Firenze che produce a marchio proprio un prodotto totalmente made in Italy di qualità medio/alta, cerchiamo un modellista con esperienza sia manuale che con il Cad.
Chi è interessato può inviare Cv a info.fi@calvellirsp.it
568.2.3.2.3