Cerca lavoro
Dettaglio offerta di lavoro
Per azienda multinazionale nel settore dei servizi alle aziende cerchiamo un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A . La figura inserita farà riferimento alle sedi di coordinamento amministrativo estere e collaborerà principalmente in lingua inglese con un team di professionisti solido e strutturato. La sede italiana è consolidata dalla casa madre con i principi della contabilità internazionali, la risorsa invece si occuperà della gestione della contabilità generale italiana, dei documenti doganali e di trasporto, e della fatturazione garantendo correttezza e completezza nelle procedure, con possibile affiancamento anche da parte dello studio commerciale esterno che segue principalmente la fiscalità.
Requisiti richiesti:
- Essenziale Diploma di Ragioneria;
- Preferibile laurea in Economia/Lingue o corsi equipollenti;
- Esperienza di 5 anni nel ruolo;
- Essenziale ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta;
- Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel;
- Ottime capacità organizzative e di time-management;
- Attitudine al problem solving;
- Predisposizione al team-work.
Completano il profilo affidabilità, decisionalità e capacità relazionali.
Sede di lavoro: Arezzo
Tipo di contratto: Tempo indeterminato
Orario di lavoro: Full-time
Inviare CV a info@calvellirsp.it
Le candidature che non rispondono ai requisiti richiesti non verranno presi in considerazione.
2564.1.4.1.4