Cerca lavoro
Dettaglio offerta di lavoro
Per storica azienda di Arezzo operante nel settore dei trasporti internazionali cerchiamo un BACK-OFFICE LOGISTICA per ampliamento dell’ organico. La persona, inserita all’ interno dell’ ufficio spedizioni, si occuperà di gestire a livello internazionale le vari attività di backoffice, tra cui:
- inserimento documentazione;
- gestione e monitoraggio traffico spedizioni;
- rapporti con spedizionieri;
- relazioni con uffici import/export.
Requisiti richiesti:
- diploma tecnico o linguistico;
- essenziale buona conoscenza della lingua inglese;
- esperienza nel ruolo o nell’ ambito delle spedizioni;
- gradita conoscenza altra lingua;
- buon utilizzo pacchetto office e familiarità con i principali applicativi digitali;
- ottime capacità organizzative e comunicativo-relazionali;
- buone competenze time-management e problem solving.
Completano il profilo serietà, affidabilità e proattività.
Vengono valutati positivamente anche profili junior con forte motivazione ad imparare e crescere.
Sede di lavoro: Arezzo
Tipo di contratto: Tempo indeterminato;
Orario di lavoro: Full Time.
Inviare CV a info@calvellirsp.it
Le candidature che non rispondono ai requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
2547.1.4.1.4