Cerca lavoro
Dettaglio offerta di lavoro
Azienda storica fiorentina operante nel mondo della gioielleria, ci ha incaricato di ricercare un
CONTROLLER
per ampliamento del suo organico.
Riportando direttamente all' A.D. e in collaborazione con l'Amministrazione, la figura avrà la responsabilità del controllo di gestione, pianificando e gestendo il ciclo finanziario e monitorando l'andamento di efficienza e di redditività.
Importante è anche un attento controllo e gestione delle valorizzazioni delle giacenze di magazzino, delle movimentazioni e carichi vs i terzisti.
Il candidato scelto dovrà fornire supporto a tutti i processi operativi, interagendo con tutte le funzioni aziendali: vendite, acquisti, contabilità.
Requisiti richiesti:
oLaurea in Economia o Ingegneria Gestionale
oConoscenza delle tecniche di previsione, controllo e reporting
oConoscenza dei processi contabili e amministrativi
oConsolidata esperienza maturata in ambito amministrazione e finanza
oBuona conoscenza dei sistemi gestionali ERP
oBuona conoscenza di Excel
oBuona conoscenza della lingua inglese
oLeadership, seniorship, problemsolving e autonomia operativa
oForte attenzione ai dettagli, puntualità
oPreferibile residenza a Firenze o comunque in area non distante della sede aziendale
Sede: Firenze Sud.
Le candidature che non rispondono ai requisiti richiesti, non saranno prese in considerazione
2537.2.3.2.7