Cerca lavoro
Dettaglio offerta di lavoro
Per storica azienda del Valdarno, operante a livello nazionale ed internazionale, ricerchiamo uno STOCK MANAGER . La risorsa risponderà alla direzione logistica operativa che supporterà nella gestione di tutte le attività legate alla logistica e con la quale collaborerà per assicurare il livello ottimale di scorte coordinandosi con la direzione vendite e l’ ufficio acquisti.
Tra le varie attività di cui si occuperà la figura inserita ci sono:
- supervisione della programmazione degli ordini a fornitori e degli arrivi merce;
- analisi dei dati di acquisto, supporto nella definizione dei budget e forecast di acquisto;
- sviluppo di sistemi di controllo di gestione e cruscotti di monitoraggio (rotture di stock, overstock e forecast acquisti);
- creazione di procedure per implementare l’ efficacia delle attività e il monitoraggio delle spedizioni in ingresso;
- redazione di report periodici di monitoraggio;
- proposta di soluzioni proattive di stock management.
Requisiti richiesti:
- Laurea in ingegneria gestionale;
- Buona conoscenza lingua inglese;
- Uso completo del pacchetto Office (Excel fondamentale);
- Minima esperienza nel ruolo o in attività similari;
- Capacità organizzative, di pianificazione e time management;
- Capacità di analisi e problem solving;
- Capacità comunicativo-relazionali e di publick speaking;
- Attitudine a perseguire gli obiettivi, all’ autonomia operativa e al lavoro in team.
Completano il profilo motivazione, precisione e proattività.
Tipologia di contratto: tempo indeterminato
Sede di lavoro: provincia di Arezzo
Orario di lavoro: Full time
Inviare CV a: info@calvellirsp.it
2510.1.4.1.4