Cerca lavoro

Dettaglio offerta di lavoro

Coordinatore attività formative

Per Agenzia di servizi, solida e strutturata, attiva nella promozione di numerosi servizi alle imprese, cerchiamo COORDINATORE ATTIVITA’ FORMATIVE presso la sede di Arezzo. La figura sarà inserita all’ interno di un team coeso e collaborativo, risponderà al Direttore, e si occuperà principalmente della gestione di progetti formativi finanziati e a catalogo, dall’ apertura alla chiusura tenendo i rapporti con le figure coinvolte: partecipanti, docenti e enti esterni. Nello specifico dovrà seguire tutte le fasi per la realizzazione, coordinare, organizzare, gestire e supervisionare i corsi proposti, occupandosi anche delle pratiche burocratiche e interfacciandosi con i vari uffici di competenza.
Requisiti richiesti:
- Laurea ad indirizzo formativo;
- Esperienza da 2-3 anni nel ruolo specifico;
- Preferibile esperienza pregressa all’ interno di Agenzie/Enti Formativi o in aziende strutturate similari;
- Forti abilità organizzative e comunicative;
- Ottima conoscenza pacchetto office, in particolare Excel e PowerPoint;
- Spiccata capacità di problem solving, team working e di scouting;
- Motivazione, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e senso di responsabilità.
Completano il profilo affidabilità, pensiero critico e creativo, resilienza, pacatezza e flessibilità.
Orario di lavoro: full time
Tipo di assunzione: tempo indeterminato
Sede di lavoro: Arezzo
Inviare i CV a: info@calvellirsp.it
Vengono valutate positivamente anche figure junior.
Candidature che non rispettano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.

2471.1.4.1.4

Torna all'elenco offerte
This shows content of element who has id="data"

A causa del decreto #iorestoacasa del 9 Marzo 2020, siamo in modalità smart working

Ci potete contattare tramite email: