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Dettaglio offerta di lavoro
Per azienda del settore informatica e servizi che si sta ampliando, cerchiamo un HELP DESK AMMINISTRATIVO da inserire all’ interno del reparto Help Desk al fine di migliorare l’ organizzazione del lavoro. L’ azienda valuta positivamente sia figure con esperienza che figure junior con possibilità di crescita. Dopo una iniziale formazione, la figura si occuperà di supportare i clienti sui prodotti del settore Amministrazione e Contabilità, per questo risulta essenziale un background amministrativo e informatico.
Requisiti richiesti:
- Essenziale diploma amministrativo/contabile;
- Preferibile laurea nei settori di interesse (amministrativo o informatico);
- Esperienza pregressa nel settore di riferimento;
- Conoscenze informatiche sia hardware che software;
- Conoscenza amministrative contabili;
- Conoscenza dei Sistemi Operativi Windows.
Completano il profilo buone doti comunicative e capacità di problem solving.
Tipologia di contratto: tempo indeterminato
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Arezzo
Inviare i CV a: info@calvellirsp.it
Candidature che non rispettano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione
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