Cerca lavoro

Dettaglio offerta di lavoro

Impiegata addetta reception

Per storica Agenzia aretina esperta nel campo del turismo e dei viaggi ricerchiamo IMPIEGATA/O FRONT-BACK OFFICE . La risorsa, inserita all'interno del team familiare, si occuperà di:
- Accoglienza e cura dei clienti in agenzia;
- Comprensione esigenze;
- Predisposizione vacanze e gite di gruppo;
- Predisposizione di pacchetti personalizzati;
- Gestione delle prenotazioni, telefonate e mail;
- Utilizzo continuativo dei social;
I requisiti richiesti sono:
- Ottima capacità nella lingua inglese, gradita conoscenza di altre lingue;
- Predisposizione al contatto col pubblico;
- Ottime capacità relazionali;
- Esperienza ed utilizzo professionale social media;
- Buona capacità nell'utilizzo del PC;
- Buone capacità organizzative e gestionali.
Completano il profilo creatività, iniziativa, senso di responsabilità e spirito di osservazione.
Sede di lavoro: Arezzo
Orario: full time
Inviare CV a info@calvellirsp.it
Candidature prive dei requisiti richiesti non verranno prese in considerazione

2412.1.4.1.18

Torna all'elenco offerte
This shows content of element who has id="data"

A causa del decreto #iorestoacasa del 9 Marzo 2020, siamo in modalità smart working

Ci potete contattare tramite email: