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Dettaglio offerta di lavoro
Azienda chimica in provincia di Firenze, capofila di un importante
gruppo industriale, ricerca per la propria sede un
Responsabile amministrativo
che risponde al Presidente del CdA e che verifica periodicamente anche l'andamento delle altre aziende, parte di un bilancio consolidato. Il candidato si dovrà occupare di garantire il funzionamento dell’ ufficio amministrativo e di gestire la contabilità aziendale nel complesso. Inoltre dovrà elaborare e redigere il Bilancio annuale dell’ azienda, nonché i bilanci infrannuali, per verificare eventuali anomalie gestionali e scostamenti dalle previsioni.
Sarà compito suo anche la gestione del Personale.
E' richiesto diploma di ragioneria con almeno 10 anni d’ esperienza oppure Laurea in materie economiche o livello culturale equivalente con esperienza lavorativa almeno quinquennale, esperienza pregressa in ruoli di coordinamento e responsabilità.
Competenze di gestione di contabilità generale, analitica e di predisposizione del bilancio.
Proattività e orientamento all’ obiettivo.
Residenza nelle province di Firenze o Arezzo. Sede di lavoro Valdarno.
Chi è interessato può inviare il prorio cv a info.fi@calvellirsp.it
2350.2.3.2.3