Cerca lavoro
Dettaglio offerta di lavoro
Azienda del settore arredamento della provincia di Arezzo ricerca RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI SEMILAVORATI
La risorsa si occuperà di:
-Gestire e definire le strategie di approvvigionamento;
-Gestire il listino e le offerte dei semilavorati;
-Rinegoziare le condizioni di fornitura e inserire gli ordini di acquisto;
-Scouting e qualifica di nuovi fornitori/materiali;
-Gestire le non conformità, in accordo con la Direzione Aziendale.
Si richiede:
-Diploma di ragioneria o Laurea in Economia/Statistica/Ingegneria;
-Esperienza pregressa di 3-5 anni in area acquisti all'interno di aziende di prodotto e/o commerciali;
-Eccellenti capacità di analisi e di negoziazione;
-Capacità di leadership, autorevolezza e negoziazione.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Provincia di Arezzo
Inviare i CV a: info@calvellirsp.it
2291.1.12.1.17