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Dettaglio offerta di lavoro
Società di servizi di Arezzo ricerca un ADDETTO AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO per ampliamento dello staff.
Il candidato si occuperà di:
-Fatturazione attiva e passiva, contrattualistica;
-Registrazioni, scritture contabili e riconciliazioni;
-Pagamenti, verifica scadenziari, incassi e solleciti;
-Gestione tesoreria e dei rapporti con le banche;
-Amministrazione del personale, ferie e permessi;
-Reportistica, budget e controllo di gestione;
-Servizi generali, bandi e finanza agevolata.
Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in discipline economiche e auspicabilmente di un diploma di ragioneria, ha maturato esperienza aziendale nell'area in oggetto, nonché la buona conoscenza di un gestionale di contabilità e di Excel.
Completano il profilo puntualità, precisione e riservatezza.
Orario di lavoro: part-time
Sede: Provincia di Arezzo
Inviare CV a info@calvellirsp.it
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