Cerca lavoro
Dettaglio offerta di lavoro
Società di Servizi in Provincia di Arezzo ricerca un Consulente aziendale, area amministrazione, fiscalità e crisi d'impresa.
La figura verrà inserita nel Reparto dei Servizi Amministrativi e si occuperà della gestione del parco clienti interno alla società, in genere PMI provenienti da differenti settori merceologici.
Mansioni:
- Affiancamento dei clienti, attività di assistenza, consulenza ed approfondimento delle tematiche tributarie, societarie e aziendali;
- Contrattualistica d'impresa, redazione di analisi di bilancio e business plan, Controllo di Gestione;
- Supporto ed aggiornamento continuo sulla normativa fiscale ed in materia contabile;
- Approfondimenti in materia Crisi d'impresa;
-Attività di consulenza e affiancamento ai clienti per nuovi servizi in base alle novità fiscali;
Requisiti:
- Laurea in Materie Economiche o materie equipollenti;
- Comprovata conoscenza di fisco e contabilità;
- Esperienza in ambito contabile e/o nell'amministrazione del personale;
- Esperienza pregressa in ambito consulenza;
- Buon utilizzo dei sistemi informatici;
- Gradita provenienza da studi contabili.
Completano il profilo buone doti di leadership e buone doti comunicative per il coordinamento delle figure interne e per garantire un buon rapporto con le aziende clienti.
Sede di lavoro: Arezzo;
Orario di lavoro: Full Time.
Inviare CV a info@calvellirsp.it
2229.1.12.1.12