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Dettaglio offerta di lavoro
Per azienda cliente, leader nella produzione e commercio di prodotti alimentari di tipica tradizione italiana, ricerchiamo un EXPORT MANAGER per ampliamento dell'organico.
La risorsa sarà inserita in un team di lavoro coeso, riporterà direttamente al direttore commerciale dell'azienda con il quale lavorerà a stretto contatto; è previsto un percorso di formazione iniziale che permetterà di apprendere metodologie distributive e procedure strutturate aziendali, supportate da un team di back office ben organizzato e operante da molti anni per il mercato estero.
Il candidato ideale ha un'esperienza di 4-5 anni in realtà fortemente focalizzate nel mercato europeo ed extraeuropeo, esperto nella gestione dei rapporti con distributori, conosce le dinamiche sia del canale FOOD SERVICE o del canale HO.RE.CA internazionale; parla fluentemente l'Inglese e possiede spiccate doti comunicative e problem solving nelle trattative.
Essenziale, la disponibilità a frequenti periodi di trasferta all'estero.
Requisiti richiesti:
- Laurea in materie Economiche o materie linguistiche;
- Esperienza di almeno 5 anni, maturata nel settore alimentare, oleario o vitivinicolo;
- Competenza nella gestione delle trattative commerciali e nelle strategie delle politiche distributive;
- Ottimo utilizzo di sistemi ERP, fogli di calcolo e capacità di redigere budget;
- Fluente conoscenza lingua inglese, gradita una seconda lingua;
- Residenza in Arezzo o province limitrofe.
L'azienda offre inquadramento da dipendente a tempo indeterminato
Zona di lavoro: provincia di Arezzo
Candidature che non rispettano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione.
2200.1.4.1.4