Cerca lavoro

Dettaglio offerta di lavoro

Gestione Ordini

Per azienda commerciale del settore argentiero cerchiamo un BACK OFFICE GESTIONE ORDINI da inserire nell'organico. La figura dovrà svolgere le seguenti mansioni principali:
-gestione e inserimento degli ordini dei clienti;
-elaborazione offerte ai clienti;
-trasmissione ordini ai fornitori;
-gestione scadenziario ordini;
-controllo corrispondenza numerica e sistemazione dei prodotti/pacchi.
Requisiti:
-conoscenza del settore argentiero;
-diploma di maturità;
-buona conoscenza del pacchetto Office;
-patente di guida B;
-gradita conoscenza della lingua albanese.
Completano il profilo ottime capacità organizzative e precisione.
Sede di lavoro: Arezzo.
Inviare CV a info@calvellirsp.it

2144.1.12.1.20

Torna all'elenco offerte
This shows content of element who has id="data"

A causa del decreto #iorestoacasa del 9 Marzo 2020, siamo in modalità smart working

Ci potete contattare tramite email: