Cerca lavoro
Dettaglio offerta di lavoro
Per azienda nel Valdarno fiorentino che importa e distribuisce veicoli su due ruote, cerchiamo una risorsa per il back-office commerciale sia verso l'Italia che verso l'estero, soprattutto Germania e Austria.
Si tratta di un ruolo dinamico e di interazione con le diverse aree aziendali e con clienti o fornitori, che richiede precisione e disponibilità al confronto. Tra le altre, le sue attività saranno rivolte all'inserimento di ordini di acquisto, gestione delle pratiche di importazione e spedizione, manutenzione dei listini prezzo, cura della relazione con i clienti, seguendone anche gli aspetti amministrativi.
Requisiti necessari richiesti:
- Conoscenza fluente dell'Inglese e Tedesco (minimo B1). Una terza lingua costituisce titolo preferenziale.
- Esperienza almeno di due anni in ruolo analogo, anche in altro settore.
- Ottima capacità utilizzo sistemi informativi.
zona di lavoro: Valdarno
E' offerto un contratto di sostituzione maternità.
Candidature che non presentano i requisiti richiesti, non saranno presi in considerazione
2110.2.7.2.7