Cerca lavoro
Dettaglio offerta di lavoro
Il nostro cliente è un'azienda di riferimento nel settore della produzione di impianti meccano-tessili dell'area pratese e ci ha incaricati di selezionare un profilo che presenti i requisiti per il ruolo di RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE.
Posizione:
Il Profilo ideale ha una formazione tecnica universitaria specifica e proviene dall'area Produzione di macchinari complessi, dove ha maturato almeno cinque anni di esperienza.
Il profilo che cerchiamo è un leader equilibrato che ha una visione complessiva delle dinamiche di avanzamento della produzione ed è indirizzato a garantire una corretta ed efficiente pianificazione dei processi nel rispetto del budget assegnato. Dotato di autonomia organizzativa, versatilità e ottime capacità relazionali, sa comunicare in modo fluido con i reparti interessati nelle fasi del processo per il raggiungimento degli obiettivi aziendali stabiliti.
Con l'obiettivo di snellire e migliorare tutte le fasi produttive, è in grado di intervenire dove necessario seguendo le strategie di Lean Production per ottimizzare i tempi, i metodi e le risorse dedicate alla catena di produzione.
Requisiti necessari richiesti:
- Laurea in Ingegneria Gestionale o Industriale o in Economia
- Esperienza specifica di almeno 5 anni nella programmazione della produzione presso una realtà metalmeccanica complessa
- Ottima conoscenza della lingua Inglese
- Leadership e capacità di negoziazione
- Ottime capacità relazionali e di comunicazione
- Residenza Prato/Firenze o disponibilità al trasferimento
Sede di lavoro: Prato
L'inquadramento sarà valutato dall'azienda in fase avanzata di selezione.
Candidature prive dei requisiti indicati non saranno prese in considerazione.
2101.2.7.2.7