Cerca lavoro

Dettaglio offerta di lavoro

Responsabile Programmazione della Produzione

Il nostro cliente è un'azienda di riferimento nel settore della produzione di impianti meccano-tessili dell'area pratese e ci ha incaricati di selezionare un profilo che presenti i requisiti per il ruolo di RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE.
Posizione:
Il Profilo ideale ha una formazione tecnica universitaria specifica e proviene dall'area Produzione di macchinari complessi, dove ha maturato almeno cinque anni di esperienza.
Il profilo che cerchiamo è un leader equilibrato che ha una visione complessiva delle dinamiche di avanzamento della produzione ed è indirizzato a garantire una corretta ed efficiente pianificazione dei processi nel rispetto del budget assegnato. Dotato di autonomia organizzativa, versatilità e ottime capacità relazionali, sa comunicare in modo fluido con i reparti interessati nelle fasi del processo per il raggiungimento degli obiettivi aziendali stabiliti.
Con l'obiettivo di snellire e migliorare tutte le fasi produttive, è in grado di intervenire dove necessario seguendo le strategie di Lean Production per ottimizzare i tempi, i metodi e le risorse dedicate alla catena di produzione.
Requisiti necessari richiesti:
- Laurea in Ingegneria Gestionale o Industriale o in Economia
- Esperienza specifica di almeno 5 anni nella programmazione della produzione presso una realtà metalmeccanica complessa
- Ottima conoscenza della lingua Inglese
- Leadership e capacità di negoziazione
- Ottime capacità relazionali e di comunicazione
- Residenza Prato/Firenze o disponibilità al trasferimento
Sede di lavoro: Prato
L'inquadramento sarà valutato dall'azienda in fase avanzata di selezione.
Candidature prive dei requisiti indicati non saranno prese in considerazione.

2101.2.7.2.7

Torna all'elenco offerte
This shows content of element who has id="data"

A causa del decreto #iorestoacasa del 9 Marzo 2020, siamo in modalità smart working

Ci potete contattare tramite email: