Cerca lavoro

Dettaglio offerta di lavoro

Ingegnere gestionale

Per conto di un'azienda manufatturiera operante nel settore della produzione di gioielli stiamo ricercando un INGEGNERE GESTIONALE per l'implementazione di un sistema di contabilità industriale.
Posizione:
La risorsa inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo, si occuperà di implementare e gestire la funzione di raccolta e analisi dati, relativi al processo produttivo per la determinazione dei costi di produzione. L'azienda ha in corso un processo di trasformazione in ottica 4.0 con l'inserimento di macchinari e tecnologie acquisite ed autoprodotte all'interno del proprio reparto di ricerca meccanica. La risorsa verrà affiancata da un a società di consulenza industriale che affiancherà il neolaureato durante le fasi iniziali per l'impostazione del progetto e nel proseguo delle attività, in modo da supportare e garantire il risultato di soddisfazione reciproca.
Requisiti necessari richiesti:
- Laurea in ingegneria gestionale, ciclo magistrale già concluso o in fase di conseguimento
- Ottima conoscenza sistemi gestionali, utilizzo avanzato di Excel
- Percorso formativo in analisi dati
- Disponibilità a residenza in provincia di Arezzo
L'inserimento avrà una durata minima di 36 mesi per il completamento del progetto: la funzione ricoperta diverrà permanente all'interno dell'organigramma aziendale.
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: provincia di Arezzo
Inviare cv a info@calvellirsp.it

2086.1.4.1.4

Torna all'elenco offerte
This shows content of element who has id="data"

A causa del decreto #iorestoacasa del 9 Marzo 2020, siamo in modalità smart working

Ci potete contattare tramite email: