Cerca lavoro

Dettaglio offerta di lavoro

Resp Ufficio Acquisti

Azienda del settore arredamento della provincia di Arezzo ricerca RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di:
- gestire e definire le strategie di approvvigionamento;
- gestire il listino e le offerte di materie prime/semilavorat /prodotti finiti
- rinegoziare le condizioni di fornitura e inserire gli ordini di acquisto;
- scouting e qualifica di nuovi fornitori/materiali;
- gestire le non conformità, in accordo con la Direzione Aziendale.
Si richiede:
- diploma di ragioneria o Laurea in Economia/Statistica/ingegneria
- Esperienza pregressa di 10 anni in area acquisti all'interno di aziende di prodotto e/o commerciali
- Eccellenti capacità di analisi e di negoziazione
- Capacità di leadership, autorevolezza e negoziazione

1986.1.12.1.4

Torna all'elenco offerte
This shows content of element who has id="data"

A causa del decreto #iorestoacasa del 9 Marzo 2020, siamo in modalità smart working

Ci potete contattare tramite email: