Cerca lavoro

Dettaglio offerta di lavoro

Ingegnere ambientale

Per azienda, operante nel settore dell'affinazione e recupero di metalli preziosi della provincia di Arezzo, si ricerca INGEGNERE AMBIENTALE. L'azienda è una realtà in forte espansione, dinamica e multisettoriale, sta investendo in modo significativo in attrezzature e impianti di nuova generazione.
La figura si dovrà occupare di tutte le pratiche in materia di ambiente e sicurezza relative alla gestione dell’ attività produttiva e allo smaltimento dei rifiuti. Dovrà inoltre relazionarsi e coordinare l’ attività delle società esterne di consulenza che quotidianamente collaborano con l’ azienda.
Il candidato ideale deve essere una persona proattiva e ben formata con voglia di migliorarsi e di studiare proponendo, anche di propria iniziativa, corsi integrativi a cui partecipare.
Requisiti:
-Laurea in Ingegneria Ambientale;
-Persona responsabile che abbia la capacità di seguire l’ andamento della normativa vigente e prevederne le novità. Il soggetto dovrà essere preciso e metodico nella compilazione della modulistica in esame.
- Costituisce requisito preferenziale la provenienza da aziende di consulenza o società di ingegneria, gradita anche una breve esperienza in ambito industriale.
Sede di lavoro: Provincia di Arezzo
Inviare CV a info@calvellirsp.it

1829.1.4.1.4

Torna all'elenco offerte
This shows content of element who has id="data"

A causa del decreto #iorestoacasa del 9 Marzo 2020, siamo in modalità smart working

Ci potete contattare tramite email: