Cerca lavoro

Dettaglio offerta di lavoro

Tecnico informatico

Per importante azienda orafa del territorio si ricerca un TECNICO INFORMATICO da inserire all'interno dell'azienda per il potenziamento del reparto CED. La risorsa sarà introdotta nel team di lavoro che ha il compito di gestire tutti i Sistemi Informativi della sede principale e delle filiali produttive e commerciali estere.
La figura, una volta inserita, si occuperà quotidianamente di raccogliere e gestire le diverse problematiche informatiche (Hardware/Software) che possono sorgere nei vari reparti, risolvendole se possibile internamente oppure traducendole e riportandole alle SWHOUSE esterne.
La figura deve avere familiarità con il sistema Microsoft 365 ed è gradita la conoscenza dei linguaggi di sviluppo Dot.Net, VB.Net.
Per far comunicare i vari reparti vengono utilizzati Tools e sistemi di interfaccia web. L'azienda ha anche attivato il sistema SAP Business Object per i sistemi di Business intelligence (BI).
Requisiti richiesti:
Essenziale Diploma informatico/Ragioniere programmatore, gradita laurea in informatica.
Richiesta una buona attitudine alla programmazione e basi della sistemistica. Costituisce requisito preferenziale un'esperienza di 5/8 anni in azienda o swhouse.
Richiesta la conoscenza del linguaggio SQL
Il candidato deve essere flessibile e disponibile anche per lo svolgimento di attività routinarie di Help Desk
Richiesta buona conoscenza dell'inglese in particolar modo di quello scritto
Orario di lavoro: full time
Sede del lavoro: Arezzo
Inviare CV a info@calvellirsp.it

1821.1.4.1.4

Torna all'elenco offerte
This shows content of element who has id="data"

A causa del decreto #iorestoacasa del 9 Marzo 2020, siamo in modalità smart working

Ci potete contattare tramite email: