Cerca lavoro

Dettaglio offerta di lavoro

System Administrator

Per azienda toscana che offre servizi per il settore di igiene ambientale, cerchiamo
1 System Administrator
il cui ruolo sarà quello di gestire, a livello infrastrutturale, il buon governo dell'hardware e del software del sistema affinché funzionino in modo corretto ed efficiente.
Il candidato, oltre alla gestione dei dispositivi informatici, si occuperà di apparati networking, di installazione e aggiornamenti di applicazioni e database, di sistemi di virtualizzazione e di sicurezza, fornendo supporto di primo livello all'utenza aziendale per tutte le questioni connesse al settore. Sua responsabilità sarà anche la buona gestione dei costi, l'aggiornamento della documentazione, l'acquisizione e l'installazione dei client e dei server, nonché l'assicurazione di un regolare backup.
Il candidato ideale, che ha già esperienza nel ruolo ed è appassionato del mondo Apple, conosce le procedure per risolvere le incompatibilità tra gli apparati di tecnologia Mac con i programmi Windows o i gestionali aziendali. E' disponibile al confronto e possiede senso di responsabilità nella soluzione dei problemi e autonomia organizzativa nel portare avanti le attività ordinarie, ma dando priorità alla gestione tempestiva degli incident.
Dotato di approccio positivo nella relazione, è capace di fornire supporto tecnico e operativo agli utenti aziendali sul funzionamento dei dispositivi e delle infrastrutture.
Requisiti richiesti:
Diploma di Maturità ad indirizzo Informatico
5-8 anni di esperienza specifica presso realtà di media dimensione
Passione per il mondo Apple
flessibilità e disponibilità per eventuali spostamenti
residenza a Firenze
Sede di lavoro : Firenze
L'inquadramento sarà valutato dall'azienda in fase di colloquio.
invio cv : firenze@calvellirsp.it
Candidature non in linea non verranno prese in considerazione

1788.2.7.2.7

Torna all'elenco offerte
This shows content of element who has id="data"

A causa del decreto #iorestoacasa del 9 Marzo 2020, siamo in modalità smart working

Ci potete contattare tramite email: