Cerca lavoro

Dettaglio offerta di lavoro

Addetto controllo qualità

Per brand leader in Italia del settore preziosi e accessori modi cerchiamo un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' che, sulla base delle esigenze, del Team Acquisti si occuperà di condurre ispezioni di qualità e fornire supporto tecnico ai fornitori al fine di garantire la giusta qualità dei beni ispezionati.
La società presenta oltre 400 gioiellerie nei migliori shopping mall e nei centri cittadini, dove convivono gioielli in oro e argento ma anche orologi e gioielli glamour.
La figura inserita di occuperà di:
- Controllo qualità finale / Ispezione pre-spedizione: condurre ispezioni in loco dei prodotti finiti nelle fabbriche; fornire supporto tecnico per risolvere i problemi di qualità; preparare rapporti di ispezione, statistiche dei dati, registrare potenziali e reali problemi di qualità.
- Restituzione difettosa: valutare i resi difettosi e i campioni revisionati; follow-up dello stato di approvazione dei campioni rivisti.
- Valutazione e approvazione del campione: condurre una valutazione a campione per identificare potenziali problemi di qualità prima della produzione di massa; seguito dei progressi del miglioramento del campione.
- Test di laboratorio: condurre test di laboratorio meccanico / di performance in locali interni o fabbriche; selezionare e preparare i campioni di prova di laboratorio della spedizione; follow-up dello stato dei test di laboratorio con fornitori di servizi di terze parti; interazione constante con i fornitori sull'andamento dei test ed eventuali soluzioni.
- Audit di fabbrica.
Requisiti:
- Diploma di maturità
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di controllo qualità, idealmente nel settore della gioielleria o della moda (vendita al dettaglio, distributore o marchio)
- Buona padronanza della comunicazione orale e scritta in inglese
- Buon uso di Microsoft Excel, Word, Power Point, Access
- Spirito di squadra, proattività, impegno.
Offerto contratto di lavoro subordinato con inquadramento da definire sulla base dell'esperienza.
Sede di lavoro: Arezzo.
Inviare CV a info@calvellirsp.it

1775.1.4.1.4

Torna all'elenco offerte
This shows content of element who has id="data"

A causa del decreto #iorestoacasa del 9 Marzo 2020, siamo in modalità smart working

Ci potete contattare tramite email: