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Per azienda operante nel settore dell'arredamento per interni di Arezzo ricerchiamo un ADDETTO ALL'UFFICIO ACQUISTI con esperienza. L'azienda ha un respiro internazionale ed ha fatto dell'arredamento su misura e della cura al dettaglio un elemento di distinzione. Da qui nasce la necessità selezionare fornitori di fiducia per garantire standard ottimali nei vari mercati, nazionali e internazionali, di riferimento. La risorsa ideale ha già maturato esperienza in aziende di arredamento, moda o design.
La risorsa si inserirà nel reparto acquisti e si occuperà di:
- Analizzare il mercato sviluppando il parco dei fornitori con l'obiettivo di ottimizzare il rapporto qualità/costo e creando rapporti stabili e duraturi;
- Condurre in autonomia le trattative negoziando ed ottenendo le migliori condizioni di acquisto;
-Relazionarsi con la Direzione Aziendale, riportando le trattative finali effettuate;
- Gestire, redigere e tenere aggiornati i contratti quadro/aperti con i principali fornitori;
- Selezionare le merci da acquistare e controllare l'andamento delle consegne, al fine di assicurare la costante disponibilità dei materiali gestiti;
Si richiede:
- Laurea di indirizzo economico o ingegneria gestionale;
- Esperienza in aziende di arredamento, moda o design;
- Predisposizione alla negoziazione, alla comunicazione ed alla creazione di rapporti duraturi con i fornitori;
- Capacità di gestire budget e consuntivo di commessa, con analisi degli scostamenti;
- Buona gestione delle relazioni interpersonali;
- Buone doti organizzative e capacità di analisi.
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
Orario Full Time.
Sede di lavoro: Provincia di Arezzo.
Inviare cv a: info@calvellirsp

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