Cerca lavoro

Dettaglio offerta di lavoro

Tecnico Sicurezza e Ambiente

Per azienda aretina specializzata in servizi di consulenza legati ad ambiente, sicurezza e qualità, ricerchiamo un Tecnico Sicurezza e Ambiente per ampliamento del team di lavoro.
L'azienda opera in ambito di consulenza e fornisce supporto in termini di redazione della documentazione sulla sicurezza aziendale, nella valutazione dei rischi e nel supporto tecnico tramite laboratorio interno delle analisi chimiche, valutazione dei rischi, adempimenti riguardanti prevenzione degli incendi e formazione in materia di igiene e sicurezza.
La figura ricercata lavorerà in affiancamento al Responsabile della Consulenza Aziendale e si occuperà dei processi legati alla sicurezza, all'ambiente alla qualità. In particolare si occuperà di redigere la documentazione relativa alla documentazione aziendale, valutazione dei rischi generali nei luoghi di lavoro ai sensi delle normative vigenti (D.ls. 81/2008 e s.m.i.) con conseguente redazione del documento di valutazione dei rischi; autorizzazioni legate alle emissioni in atmosfera, allo scarico delle acque, al trattamento dei gas tossici, valutazione di impatto acustico e ambientale; consulenza per la redazione e messa in opera dei sistemi di gestione di qualità e normative ISO.
Requisiti richiesti
-Laurea in Tecnici della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro o in Ingegneria Ambiente e Territorio oppure in Scienze Ambientali;
-Conoscenza della Legge 689 relativa al 2019 per campionamenti;
-Conoscenza normativa sulla Sicurezza, ambiente ed erosione atmosferica;
-Esperienza maturata all'interno di contesti produttivi per posizioni analoghe;
- Attitudini comunicative, capacità di ascolto e di lavoro in team, gestione del tempo.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Arezzo
Inviare i CV a: info@calvellirsp.it

1675.1.12.1.17

Torna all'elenco offerte
This shows content of element who has id="data"

A causa del decreto #iorestoacasa del 9 Marzo 2020, siamo in modalità smart working

Ci potete contattare tramite email: