Cerca lavoro

Dettaglio offerta di lavoro

Tecnico Ambiente e Territorio

Per azienda aretina metalmeccanica operante a livello internazionale nella lavorazione, recupero e commercializzazione di metalli preziosi ricerchiamo un HSE, Health & Safety Executive, ovvero un Professionista di Ambiente, Sicurezza e Qualità.
L'azienda è fornita di un importante laboratorio interno e da anni è impegnata nel miglioramento continuo delle attività produttive, nel rispetto dell'ambiente, della sicurezza e della qualità dei prodotti realizzati. In possesso di certificazioni internazionali, opera sia nel mercato specifico dell'oreficeria, da cui è nata, sia in settori con elevato impiego di metalli nobili.
La figura ricercata lavorerà in affiancamento alla persona che ha il ruolo di Responsabile della Sicurezza dei luoghi di lavoro e Responsabile della Qualità. In particolare si interfaccerà sia con i reparti produttivi sia con le istituzioni esterne per seguire il processo di acquisizione di nuove certificazioni e dell'aggiornamento e verifica delle certificazioni già acquisite. Inoltre affiancherà il Responsabile in tutte le attività giornaliere.
Requisiti richiesti:
-Laurea in Ingegneria Ambiente e Territorio oppure Laurea in Tecnici della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro.
-Esperienza maturata all'interno di contesti produttivi per posizioni analoghe.
- Attitudini comunicative, capacità di ascolto e di lavoro in team.
Orario di lavoro: full time
Offerto contratto di lavoro a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Arezzo
Inviare i CV a: info@calvellirsp.it

1638.1.12.1.12

Torna all'elenco offerte