Cerca lavoro

Dettaglio offerta di lavoro

Operatore CED ed HELPDESK

Per importante gruppo operante nel settore elettronico cerchiamo un SISTEMISTA SENIOR. Il candidato sarà inserito nel reparto IT dell'azienda che si occupa di manutenzione e supporto ai sistemi informatici interni.
Il ruolo richiede esperienza in analogo ruolo e buona conoscenza informatica, oltre a buone capacità e competenze relazionali.
Le mansioni richieste sono il monitoraggio dei dispositivi di rete (switch, router, access point), installazione, manutenzione, assistenza, helpdesk client in ambiente prevalentemente Windows.
Requisiti Richiesti:
- Diploma / Laurea;
- Due anni di esperienza nella medesima mansione;
- competenze avanzate in ambito networking, come Routing, switching l2 e l3;
- competenze avanzate sistemistiche Windows;
- competenze avanzate in ambienti di virtualizzazione, preferibilmente VMWARE;
- competenze avanzate applicativo di backup VEEAM;
- buona comprensione della lingua inglese scritta;
- attitudine al lavoro di gruppo.
Sono previsti inquadramento e retribuzione equiparati all'esperienza effettivamente maturata.
Sede di lavoro: Arezzo.
Inviare il cv a info@calvellirsp.it

1612.1.4.1.12

Torna all'elenco offerte