Cerca lavoro

Dettaglio offerta di lavoro

General Manager

Azienda vinicola dell'area del Nobile con Agriturismo, ricerca il Direttore Generale per la gestione della cantina e dell'agriturismo della Proprietà.
Il candidato cercato ha esperienza nell'organizzazione delle attività quotidiane di una realtà simile e nel coordinamento dello staff affidato, oltre all'introduzione nel mercato di distribuzione di settore, in funzione dello sviluppo della struttura e dell'implementazione delle vendite dei prodotti.
Riportando alla Proprietà, garantisce il buon andamento dell'azienda occupandosi di budget, eventi di tasting, gestione dello shop e accoglienza degli ospiti e si attiva per la promozione e la crescita del business e il raggiungimento delle vendite.
Sono richieste ottima capacità comunicativa insieme a forti doti di leadership, approccio dinamico finalizzato a un alto livello qualitativo del servizio.
Il candidato ideale è appassionato del settore, proviene dalle vendite e cerca una posizione di responsabilità in una realtà totalizzante che prevede un'assidua permanenza nella struttura.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Economia e Marketing
- esperienza di vendite anche export
- esperienza nel settore vinicolo
- esperienza di budgeting, marketing, pianificazione finanziaria e coordinamento di Personale
- Inglese fluente parlato e scritto
- residenza in zona
Viene offerta la dipendenza a tempo indeterminato con retribuzione da valutare in base all'esperienza effettiva.
Inviare copia cv in Italiano e Inglese
Candidature non in linea con quanto richiesto, non verranno prese in considerazione

1602.2.3.1.4

Torna all'elenco offerte