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Addetto help desk

Azienda specializzata in servizi informatici e software CRM ricerca un addetto all'helpdesk per ampliamento organico.
Dopo una iniziale formazione sul software aziendale utilizzato e commercializzato, la figura si occuperà di supportare i clienti nell'utilizzo del gestionale e nella risoluzione delle eventuali problematiche emerse sia al livello software che hardware.
Il candidato ideale ha un background informatico ed esperienza nella comunicazione con i clienti o nel supporto post vendita. La figura si interfaccerà con i Responsabili Aziendali e pertanto è richiesto un utilizzo formale della lingua italiana.
Requisiti richiesti:
- Conoscenze informatiche di base sia hardware che software
- Conoscenza dei Sistemi Operativi Windows
- Familiarità con l'utilizzo di software CRM
- Buone doti comunicative e capacità di problem solving
Orario di lavoro: full time su turni diurni per garantire la copertura del servizio
Offerto contratto di lavoro a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione
Luogo di lavoro: Arezzo
Inviare i CV a: info@calvellirsp.it

1600.1.4.1.12

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