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Per azienda cliente attiva nel territorio di Arezzo si ricerca un ADDETTO ALL'UFFICIO ACQUISTI. L'azienda è un'affermata realtà produttiva nel settore dell'automazione, dalla dimensione di mercato internazionale.
La risorsa, affiancando le figure senior inserite in ufficio e con un crescente livello di responsabilità, si occuperà di:
- Analizzare il mercato sviluppando il parco dei fornitori, nazionali ed internazionali, con l'obiettivo di ottimizzare il rapporto qualità/costo e creando rapporti stabili e duraturi;
- Condurre in autonomia le trattative negoziando ed ottenendo le migliori condizioni di acquisto, ovvero ottimizzando il Total Cost of Ownership (TCO).
- Gestire, redigere e tenere aggiornati i contratti quadro/aperti con i principali fornitori critici;
- Selezionare le merci da acquistare e controllare l'andamento delle consegne, al fine di assicurare la costante disponibilità dei materiali gestiti;
- Gestire budget e consuntivo di commessa, con analisi degli scostamenti.
Si richiede:
- Laurea in Ingegneria ad indirizzo tecnico;
- Buona conoscenza della Lingua Inglese, sia parlata che scritta;
- Spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali, sia interne che esterne all'azienda;
- Predisposizione alla negoziazione, alla comunicazione ed alla creazione di rapporti duraturi con il comparto fornitori;
- Buone doti organizzative e capacità di analisi.
Si offre contratto di lavoro a Tempo Indeterminato. Orario Full Time.
Sede di lavoro: Provincia di Arezzo.
Inviare cv a: Info@calvellirsp.it

1567.1.4.1.12

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