Cerca lavoro

Dettaglio offerta di lavoro

Responsabile di produzione

Importante e storica azienda Orafa/Argentiera Aretina, specializzata nella produzione di catene, è alla ricerca di un Responsabile di Produzione, Industrializzazione e Innovazione Tecnologica.
Il candidato ideale, in possesso di una Laurea Ingegneristica o di comprovata esperienza nel settore, in affiancamento al personale già esistente, si occuperà:
Di sviluppare il controllo di gestione della produzione attraverso la misurazione, rilevazione, destinazione dei costi e dei tempi produttivi.
Di collaborare a fianco con il responsabile di produzione verificando l'applicazione delle metodologie predefinite, ricercando costantemente di incrementare l'efficienza e ottimizzazione dei processi produttivi.
Diventando il responsabile del raggiungimento degli obbiettivi industriali e degli standard qualitativi fissati dalla Direzione, che potranno prevedere parametrici tecnici, commerciali e finanziari.
Sono richieste buone competenze comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team, spirito di adattamento, flessibilità e iniziativa.

1562.1.4.1.12

Torna all'elenco offerte