Cerca lavoro

Dettaglio offerta di lavoro

Ingegnere meccanico progettista

Azienda di costruzioni meccaniche specializzata in carpenteria evoluta per il settore edile e meccanico ricerca un INGENGERE MECCANICO PROGETTISTA .
L'azienda è una realtà solida e radicata nel territorio che si occupa di realizzare gli impianti sulla base delle esigenze dei clienti, partendo dagli studi di fattibilità, alla progettazione fino alla costruzione ed installazione presso i siti produttivi dei clienti, sia in Italia che all'estero.
Obbiettivi della risorsa è il potenziamento dell'ufficio tecnico , sia per gestire al meglio i carichi di lavoro che per lo sviluppo di nuovi prodotti e la ricerca di nuove tecnologie volte al miglioramento dei prodotti realizzati.
Il ruolo prevede la possibilità di lavorare con un gruppo di disegnatori esperti e permetterà di sviluppare un percorso di crescita ed assunzione di responsabilità ed autonomie decisionali. L'attività di progettazione prevede sia la progettazione grafica che meccanica strutturale.
Si richiede:
- Laurea in Ingegneria Meccanica
- Conoscenza della progettazione con utilizzo avanzato di parametrici tridimensionali.
- Esperienza nei calcoli strutturali di impianti o macchinari complessi
- Doti di leadership, capacità di assumere decisioni in modo ponderato e responsabile
- Attenzione verso il cliente e le differenti esigenze del mercato, unito allo studio e sviluppo di soluzioni migliorative per i prodotti.
- Conoscenza della Lingua Inglese tecnica, capacità di scrittura relazioni e corrispondenza
Titolo preferenziale esperienza di almeno 5 anni nell'ambito della progettazione.
Possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Arezzo.
Inviare CV a info@calvellirsp.it

1533.1.4.1.12

Torna all'elenco offerte