Cerca lavoro

Dettaglio offerta di lavoro

Responsabile Programmazione Produzione

Azienda cliente di automazione industriale, della provincia di Arezzo, ricerca RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE.
Obbiettivi della risorsa sono l'ottimizzazione del reparto produttivo, nel rispetto dei tempi di fabbricazione e consegna; la minimizzazione dei costi industriali, nel rispetto del budget di commessa; il mantenimento degli standard qualitativi aziendali. Alla figura ricercata, che risponderà direttamente al direttore operativo producendo periodicamente report di sintesi per ogni commessa, risponderanno i reparti produttivi, l'ufficio acquisti, l'ufficio tecnico e l'ufficio assistenza tecnica/manutenzioni.
Si richiede:
- Laurea in Ingegneria Meccanica / Gestionale / Automazione o Diploma di Perito Meccanico
- Conoscenza delle metodologie organizzative della produzione su commessa
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, nel settore dei macchinari industriali o dell'automazione
- Doti di leadership, capacità di assumere decisioni in tempi rapidi, di coinvolgimento e motivazione del personale
- Attenzione verso il cliente, insieme allo studio di soluzioni migliorative per i processi produttivi di incremento dell'efficienza aziendale
- Ottima conoscenza della Lingua Inglese
Costituisce elemento preferenziale esperienza pregressa nella gestione dei cantieri esterni per installazioni. Possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione fissa più parte variabile, basata su obbiettivi aziendali.
Sede di lavoro: Arezzo.
Inviare CV a info@calvellirsp.it

1528.1.12.1.12

Torna all'elenco offerte