Cerca lavoro

Dettaglio offerta di lavoro

Impiegato tesoreria

Per importante azienda del settore fashion ricerchiamo un IMPIEGATO ADDETTO ALLA TESORERIA. L'azienda opera da anni nel segmento del lusso sia nel canale wholesale che nel retail, principalmente in Italia ma con un buon sviluppo all'estero.
Rispondendo al responsabile ufficio amministrativo, il tesoriere si occupa della contabilità bancaria, registrando i vari movimenti, le giacenze dei conti su diversi istituti e il controllo delle entrate con i singoli movimenti dei Pos seguiti sia in Italia che all'estero. Lavora all'interno di un ufficio ben organizzato e strutturato nel ciclo contabile sia passivo che attivo; collabora attivamente nel recupero crediti e nella gestione ordinaria della contabilità interna. Avrà la possibilità di lavorare con fiscalisti esperti nei paesi esteri dove sono presenti negozi attivi, in particolare nel mercato francese.
Il candidato ideale proviene dal territorio aretino, possiede una buona disponibilità agli spostamenti giornalieri, sostenuti sia economicamente che logisticamente dall'azienda; trascorsi i primi due anni di attività avrà la possibilità di fissare la propria sede lavorativa nella città di Arezzo.
Requisiti necessari:
- Laurea in Economia o diploma di ragioneria;
- residenza nella provincia di Arezzo;
- esperienza di almeno tre/cinque anni in attività contabile;
- precisione, attenzione al dettaglio e meticolosità sono caratteristiche fondamentali;
- Sede di lavoro: Firenze;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- ottimo utilizzo gestionali specifici della tesoreria.
Inviare CV a info@calvellirsp.it

1485.1.4.1.4

Share on LinkedIn
Torna all'elenco offerte